Art.: 755158 49

Portatarghette, magnetico, merce in rotoli lunghezza 50 m

(1)
Portatarghette, magnetico, merce in rotoli

altezza 20 mm

Altezza [mm]
315.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
6.30 CHF
/ m
315.- CHF
/ pezzo
PromozioneUn carrello a pianale gratis* con il suo ordine.
i

Totale (netto)
315.- CHF
Riceverà 1 pezzi
Tempo di consegna: 5-6 settimane
Descrizione del prodotto
  • Per maggiore ordine e funzionalità in scaffali, cassettine per magazzinaggio, contenitori ecc.
  • Marcatura immediata e ben visibile
  • Flessibili – basta aggiornarli e posizionarli all'occorrenza
  • Utilizzabili in celle frigorifere fino a –30 °C
La pellicola trasparente e l'etichetta corrispondente sono tagliate su misura per il rispettivo portatarghette magnetico.

Si prega di notare che per i rotoli di cornici magnetiche da 50 m, la pellicola trasparente e le etichette vengono fornite in 5 confezioni da 20 pezzi (lunghezza di 500 mm ciascuno).
Dati tecnici
Larghezza50 m
Colorenero
Tipo di fissaggiomagnetico
Materialepellicola in plastica
Lunghezza rotolo50 m
Tipo di prodottoportatarghette
Fornituramontato
Altezza20 mm
Peso5.45 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

23.489
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.