Art.: 785253 49

Dosso artificiale in caucciù – Moravia altezza 50 mm, max. 20 km/h

Dosso artificiale in caucciù – Moravia

elemento standard giallo

Larghezza [mm]
Colore
88.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
PromozioneGiochi di livello mondiale. Prezzi all’altezza. Risparmia fino al 15%* ora.
i

Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Più sicurezza nelle aree aziendali
  • Alta visibilità di giorno e di notte grazie al colore giallo segnaletico
  • Velocità consigliata 20 km/h per il rallentamento generale del traffico
  • Profilo aderente anche sul bagnato
  • Impone uno stile di guida adeguato
Il dosso stradale in caucciù di alta qualità obbliga i conducenti a non superare determinate velocità. Gli elementi gialli e neri con catarifrangenti incassati garantiscono una buona visibilità di giorno e di notte. Nonostante l'elevata efficacia, non sussiste alcun pericolo per pneumatici e telaio. Il materiale è resistente ed è composto da una mescola di gomma resistente al passaggio dei camion con un profilo antiscivolo sul bagnato.

Il rallentatore di velocità è progettato per la moderazione generale del traffico a una velocità consigliata di 20 km/h e contribuisce a rendere meno pericolosi i punti critici presso uscite, aree di carico, pese, incroci o asili e scuole.

Una canalina passacavo integrata, Ø ca. 25 mm, protegge cavi, tubi flessibili o condotti da danni meccanici. Si noti che utilizzando gli elementi terminali il passaggio dei cavi non è possibile.
Per un funzionamento ottimale, il sottofondo deve essere piano. Per evitare forze di taglio, curve o deviazioni devono trovarsi ad almeno 5 metri di distanza, in modo che il carico possa essere assorbito uniformemente.

Per un fissaggio delicato sui materiali, si consiglia di serrare le viti a mano con una chiave o un avvitatore a batteria con limitatore di coppia (ca. 25 Nm). Questo garantisce ai componenti un minimo di gioco, in modo da compensare meglio le forze di impatto ed evitare efficacemente rotture del materiale o il tranciamento delle viti.
Dati tecnici
Lunghezza340 mm
Altezza50 mm
Per velocità di marcia max.20 km/h
Portata40000 kg
Materialecaucciù
Tipo di prodottodossi artificiali
Fornituramontato
Larghezza250 mm
Coloregiallo
Peso4.4 kg
Versioneelemento intermedio
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.