Art.: 610906 49

Paraspigolo Knuffi® – SHG tipo A, 2D, conf. da 4 pz.

(1)
Paraspigolo Knuffi® – SHG

nero

Colore
in confezione da 4 solo
105.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
26.25 CHF
/ pezzo
PromozioneGiochi di livello mondiale. Prezzi all’altezza. Risparmia fino al 15%* ora.
i

Riceverà 4 pezzi
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Per evitare ferite provocate da urti contro angoli e spigoli
  • Spigoli arrotondati e alta capacità ammortizzante
  • Resistenza alle fiamme collaudata secondo DIN EN 13501-1 classe E-d2
  • Montaggio semplice, autoadesivi
  • In PU espanso
Paraspigoli Knuffi® – protezione affidabile con elevato effetto ammortizzante

I paraspigoli Knuffi® proteggono in modo affidabile da lesioni su spigoli e angoli duri. Grazie alla forma arrotondata e all'elevato effetto ammortizzante della schiuma di PU, questi paraspigoli angolari contribuiscono a ridurre efficacemente i rischi di infortunio nelle aree di lavoro, nei magazzini, nei siti produttivi o nelle strutture pubbliche.

Il paraspigoli è realizzato in schiuma di PU di alta qualità e assorbe le forze d'impatto in modo particolarmente efficace. Grazie ai contorni arrotondati, gli spigoli d'impatto vengono smussati e i punti di pericolo messi in sicurezza in modo ben visibile. Come profilo di protezione per angoli, il paraspigoli Knuffi® è ideale ovunque sia necessario proteggere le persone da componenti taglienti.

Per una rapida applicazione, il paraspigoli angolare è dotato di un retro autoadesivo. In questo modo può essere montato senza materiale di fissaggio aggiuntivo. Il profilo di protezione è inoltre resistente a temperature da –40 °C a +93 °C e può quindi essere utilizzato in aree con le condizioni termiche più svariate.

Un'ulteriore sicurezza è offerta dalla prova di reazione al fuoco secondo la norma DIN EN 13501-1 classe E-d2. Il paraspigoli soddisfa così importanti requisiti per l'impiego in settori commerciali e industriali. Come profilo di protezione durevole, contribuisce a rendere i posti di lavoro più sicuri e a ridurre al minimo i danni causati da urti accidentali.

confezione da 4 pezzi.
Dati tecnici
TipoA
Sezionetre quarti di cerchio
MaterialePU espanso
Tipo di fissaggioautoadesivo
Lunghezza52 mm
Larghezza40 mm
Altezza25 mm
Resistenza alle temperatureda –40 °C a +93 °C
Tipo di prodottoparaspigoli
Fornituramontato
Colorenero
Peso0.2 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.

Impatto di CO₂ del prodotto

1.284
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.