Art.: 112111 49 (GZFO-104)

Pittogramma in PVC scarpe infortunistiche, conf. da 2 pz.

Pittogramma in PVC

autoadesivo

in confezione da 2 solo
119.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
59.50 CHF
/ pezzo
PromozioneVinci il tuo trofeo: partecipa e vinci un set di calcio LEGO®*.
i

solo 12 in magazzino
Totale (netto)
119.- CHF
Riceverà 2 pezzi
Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Autoadesive
  • Aderiscono su tutte le superfici pulite, lisce, verniciate
  • Robusti e resistenti all'abrasione
  • Ottima visibilità anche a distanza
  • Alternativa ai contrassegni verniciati
Pittogramma in PVC – marcatura durevole per pavimenti e pareti
Il pittogramma in PVC consente una marcatura permanentemente ben visibile delle aree di lavoro e di transito. Con il suo grande diametro di 430 mm e la versione resistente all'abrasione, l'adesivo è ideale per un orientamento chiaro e affidabile all'interno dell'ambiente aziendale.

Il pittogramma in PVC è realizzato come segnale di obbligo o di divieto per la marcatura di pavimenti o pareti. Grazie al diametro di 430 mm, la marcatura rimane ben visibile anche da grande distanza. Il motivo viene stampato sul lato inferiore di una pellicola trasparente e successivamente provvisto di un forte adesivo. In questo modo l'adesivo è protetto dall'abrasione e convince per la sua superficie resistente. La versione autoadesiva aderisce su tutte le superfici pulite, lisce e sigillate e consente un'applicazione rapida senza ulteriori sforzi di montaggio.

Come alternativa alle marcature verniciate, il pittogramma in PVC offre una soluzione flessibile e pulita per la marcatura permanente di aree di sicurezza, vie di passaggio o zone di lavoro. L'adesivo può essere utilizzato in modo versatile in capannoni di produzione, aree di stoccaggio, officine o strutture pubbliche e supporta una comunicazione chiara di obblighi e divieti. La lavorazione robusta assicura che la marcatura rimanga ben leggibile anche in caso di sollecitazioni elevate. Al contempo, questo adesivo resistente contribuisce a implementare le direttive di sicurezza aziendali in modo visibile e comprensibile nel tempo.
Confezione da 2 pittogrammi identici.
Dati tecnici
Coloreblu
StampaScarpe di sicurezza
Larghezza430 mm
Lunghezza430 mm
MaterialePVC
Tipo di fissaggioautoadesivo
Diametro430 mm
Tipo di prodottomarcature da pavimento in PVC
Forniturasmontato
Peso0.22 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

0.997
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.