E-Business

2020/07/01

KAISER+KRAFT era ben preparata quando nel 1999 l'e-commerce è diventato un tema centrale del commercio europeo. Già nel 1995 i nostri prodotti per l'arredo di aziende, uffici e magazzini erano registrati in un database elettronico compatibile con vari supporti. Attualmente sono disponibili elettronicamente più di 60.000 prodotti. Dal 1997 vengono ricavati da questo database contenuti per l'Online shop e cataloghi per l'e-procurement premendo semplicemente un pulsante. Per la creazione, la manutenzione e lo sviluppo dei dati relativi ai prodotti è stato creato un team responsabile dei contenuti. Grazie a una esperienza ormai pluriennale ci è possibile migliorare costantemente e qualitativamente i contenuti dei cataloghi. Vengono costantemente arricchiti i testi che descrivono i prodotti, gli attributi, la grafica e le parole chiave per gli articoli, che aiutano il cliente nella scelta dei prodotti. L'uso di un sistema di e-procurement dipende dalla qualità dei dati dei prodotti. KAISER+KRAFT, quale società di vendita per corrispondenza, ha quindi una grande responsabilità nei confronti dei propri clienti. L'essere all'altezza della situazione è e rimane una competenza sostanziale di KAISER+KRAFT. Per eventuali domande è sempre a disposizione il team di e-commerce / e-procurement!

Per eventuali domande è sempre a vostra disposizione il team di e-commerce/e-procurement!

Referenze

Già da parecchi anni cooperiamo con successo con un gran numero di grandi imprese rinomate.

Tra queste gruppi quali

E-Business wt$
E-Business wt$
E-Business wt$

Vantaggi per i nostri clienti

I nostri modelli di sostenibilità, gestione del progetto, e-procurement, consulenza logistica ed europeizzazione sono criteri che rendono KAISER+KRAFT il fornitore ideale perché anche i clienti vogliono presentare un bilancio ecologico e perché da noi le procedure di ordinazione sono configurate in modo altamente efficiente.

E-Shop

Sfruttate le innumerevoli possibilità e i vantaggi offerti dal nostro sistema di vendita. Oltre ad un negozio virtuale su misura per il cliente (Customized Web) vi offriamo una piattaforma SAP OCI e una piattaforma Ariba PunchOut. A voi la scelta.

Customized Web

L'alternativa individuale per un acquisto ottimizzato senza sistema e-procurement.

Ai nostri clienti customized web offriamo condizioni personalizzate, assortimenti e, su richiesta, anche il loro logo aziendale nel sito web di KAISER+KRAFT. Oltre ai limiti di spesa individuali, potete gestire qui in modo variabile anche gli utenti. Su richiesta possiamo apportare altre modifiche specifiche in base alle vostre esigenze.

Funzionalità

  • Possibilità di ricerca articolate e semplicissime
  • Dati dei prodotti in dettaglio incluso immagini e descrizioni
  • Gestione di modelli d'ordine
  • Gestione di recapiti per la consegna e la fattura
  • Cronologia dell'ordine con molte funzioni intelligenti

SAP-OCI

Utilizzate SAP e vorreste integrare il nostro webshop nel vostro sistema attraverso OCI (Open Catalog Interface)? Nessun problema. Attraverso il nostro webshop SAP via OCI potete creare i vostri modelli d'ordine e trasferirli nel vostro sistema SAP, prima di inviarci ordini dal vostro stesso sistema SAP. Adeguiamo senza problemi il webshop SAP via OCI alle vostre esigenze specifiche. Sia i prezzi individuali che i dati sui prodotti preparati per voi e gli assortimenti sono a vostra disposizione nel webshop e vengono trasferiti nell'interfaccia OCI.

Attualmente supportiamo i formati OCI 2.0 – 5.0

Ariba-PunchOut

Oltre al webshop OCI offriamo anche un webshop Ariba PunchOut. Esso vi permette di trasferire le rispettive informazioni sui prodotti al vostro sistema di gestione delle merci. Anche qui sono memorizzati sia i prezzi validi per voi che i rispettivi dati dei prodotti e assortimenti.

E-Procurement

Intanto ti porgiamo i più cari saluti: da parte dei nostri esperti di eprocurement.

FTP, SFTP, OFTP, HTTPS, SMTP und X.400? Lo facciamo per te.
OCI, BME, CIF, Excel, CSV oder TXT? Nessun problema!
Questo vale tra l'altro anche per e Cl@ss und UNSPSC.
EDIFACT, openTRANS, XCBL, CXML, SAP IDOCs und ORDERS0x? Possiamo fare anche questo.

L'unico acronimo che ti devi ricordare d'ora in poi è: KK.
Sta per KAISER+KRAFT − Il tuo partner esperto per la gestione elettronica degli acquisti.

Sostituisci ora con noi il tuo processo di acquisto su base cartacea con uno elettronico continuo. Così acceleri i tuoi processi di ordinazione, migliori la qualità degli acquisti e ne riduci sensibilmente i tempi.

Da oltre 15 anni offriamo ai nostri clienti soluzioni di eProcurement su misura con un alto livello di automazione – dal catalogo elettronico, l'ordinazione e la fatturazione elettroniche all'avviso di pagamento elettronico. Inoltre produciamo e curiamo sempre i cataloghi elettronici nel formato necessario, con diverse gerarchie, classificazioni, unità individuali e formati d'immagine propri. Su richiesta colleghiamo anche il tuo reparto gestione materiali direttamente al nostro sistema.

Sappiamo ciò che conta: una panoramica degli standard di settore dell'eprocurement supportati.

Per lo scambio di ordini, conferme d'ordine o fatture via EDI (scambio elettronico di dati) usiamo interfacce standardizzate, garantendoti così una integrazione coerente nei sistemi annessi. Su richiesta utilizziamo naturalmente per te altri protocolli, formati o classificazioni specifiche per la tua azienda. Mettiti in contatto con noi!

Protocolli di comunicazione e standard di transazione

  • FTP
  • SFTP
  • OFTP
  • HTTPS
  • SMTP
  • X.400

Formati EDI

  • EDIFACT
  • OpenTrans
  • XCBL
  • CXMLSAP
  • IDOCs
  • ORDERS0x

Formato del catalogo

  • OCI
  • BME
  • CIF
  • Excel, CSV oder TXT

Classificazioni

  • eCl@ss
  • UNSPSC
  • KAISER+KRAFT Gerarchia

Hai domande o hai bisogno di informazioni concrete? Rivolgiti già oggi ai nostri esperti di eProcurement. Saranno lieti di sviluppare la soluzione che si adatta meglio alla tua azienda.

Leggi anche il nostro dépliant “Guida agli acquisti” sul tema eProcurement. Scaricalo gratuitamente da qui!

Scambio di dati elettronico (EDI) – Integrazione

Grazie ad anni di esperienza nello scambio elettronico di documenti commerciali (EDI) con i nostri clienti come per es. ordini, conferme d'ordine, avvisi di fornitura e fatture, siamo diventati esperti in questo settore. Abbiamo creato a questo scopo interfacce standardizzate. Particolarmente per i clienti con un grande volume di ordinazioni, essere connessi al nostro sistema di gestione delle merci significa risparmiare tempo prezioso e costi. Una riproduzione trasparente e completamente elettronica dei processi commerciali è il punto cardine di tutte le attività.


Abbiamo già collegato con ottimi risultati sia numerosi sistemi e-procurement dei nostri clienti che varie piazze del mercato, ampliando costantemente la nostra competenza in questo settore.

Oltre ai formati menzionati sopra sono possibili anche i formati di dati personalizzati dei clienti. Contattateci, i nostri esperti dei team e-commerce/e-procurement hanno sicuramente una soluzione adatta alle vostre esigenze. Vai ai contatti.