Art.: 689359 49

Scaccia-roditori a ultrasuoni contro i roditori, per interni, 30 m²

Scaccia-roditori a ultrasuoni

3 W

71.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Emissione di ultrasuoni ad alta frequenza da due altoparlanti
  • Lo scaccia-roditori è impercettibile per gli esseri umani
  • Un'unità è ideale in ambienti di 30 m²
  • Efficace contro ratti, topi e altri roditori
  • Privo di veleni e facile da usare
Tenere lontano topi e altri roditori con gli ultrasuoni evita di doverli catturare ed uccidere. Appena lo scaccia topi e roditori viene posizionato e attivato inizia a emettere onde ad alta frequenza e gli ospiti indesiderati si mantengono lontani. Questo scaccia topi e roditori a ultrasuoni è il modo più semplice per tenere lontani i roditori. L'apparecchio necessita solo di poca corrente elettrica e comporta minimi costi di utilizzo. L'utilizzo di ultrasuoni contro i topi sta diventando sempre più popolare perché è una soluzione che dura nel tempo. La lotta contro topi e ratti con gli ultrasuoni può essere una soluzione duratura perché è conveniente e non è nociva né per l'uomo né per gli animali domestici. L'apparecchio va collegato alla presa di corrente ed è dotato di una spia a LED che ne indica il corretto funzionamento. I roditori non vengono danneggiati dagli ultrasuoni, ma disturbati in modo efficace. L'apparecchio va semplicemente posizionato nella stanza interessata, acceso, ed è già operativo, cominciando subito a fare ciò per cui è stato progettato: tenere lontani topi, ratti e altri roditori. Alimentato dalla rete domestica.
Dati tecnici
Potenza1,5 Watt
Tensione di alimentazione230 V
Altezza100 mm
Larghezza185 mm
Profondità240 mm
Peso0.594 kg
Colore corpobianco nero
Tipo di prodottodisinfestatori
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.