Art.: 720452 49

Termoventilatore 1000/2000 W

Termoventilatore

lungh. x largh. x alt. 120 x 190 x 230 mm

57.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Interruttore a 4 livelli: spento/aria fredda/aria calda (1000 W) / aria molto calda (2000 W)
  • Con termostato, protezione da surriscaldamento e doppio isolamento
  • Spegnimento di sicurezza tramite interruttore a levetta
  • Per ambienti fino a circa 20 m²
Il termoventilatore compatto convince per il suo design lineare e la facilità di utilizzo. L'interruttore a 4 livelli permette di scegliere tra spegnimento, aria fredda, aria calda a 1000 W o aria molto calda a 2000 W. Grazie alle sue dimensioni compatte, questo termoventilatore è adatto a stanze fino a circa 20 m². Questo apparecchio universale riscalda qualsiasi ambiente. Dotato di un dispositivo di sicurezza antiribaltamento: se il termoventilatore viene rovesciato accidentalmente, si spegne automaticamente e smette di riscaldare. Inoltre, il termoventilatore è dotato di una protezione da surriscaldamento integrata. Possibilità di impostare la temperatura ambiente desiderata con il termostato ambiente. Il termoventilatore si spegne al raggiungimento della temperatura desiderata e si riattiva quando la temperatura dell'ambiente si abbassa nuovamente. Questo apparecchio è adatto solo in ambienti ben isolati o per uso occasionale. Spina di tipo Schuko CEE 7/17.
Dati tecnici
Larghezza190 mm
Lunghezza120 mm
Altezza230 mm
Portata aria max.1900.8 m³/h
Livello di pressione acustica49.1 dB(A)
Portata termica nominale0.015 kW
Potenza termica nominale2 kW
Tensione di alimentazione230 V
Potenza assorbita2000 Watt
Dimensioni della stanza20
Classe di isolamentoII
Lunghezza cavo alimentazione1500 mm
Colorenero
Tipo di prodottoriscaldatori
Peso1 kg
Istruzioni
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.