Indietro
Guida ai prodotti per azienda

Normative sui luoghi di lavoro per armadietti guardaroba

Cosa devi sapere sull'allestimento con armadietti guardaroba: una panoramica delle normative sui luoghi di lavoro.

Norma

Armadi guardaroba in acciaio DIN 4547, RAL-RG 614/6, prodotti in Germania.

Materiale

Lamiera sottile laminata a freddo DC 01 in conformità alla norma DIN EN 10130/10131, completamente riciclabile, lunga durata, non richiede manutenzione, elevata stabilità, di facile manutenzione e igienica. Lo spessore della lamiera per

  • Pareti, parti interne è di ca. 0,75 mm
  • Tetti, pavimenti, ante, zoccolini è di ca. 0,80 mm
  • Piedini è di ca. 1,5 mm

È possibile discostarsi dagli spessori elencati se gli obblighi imposti vengono rispettati dalla versione costruttiva.

Normative tedesche sui luoghi di lavoro per armadietti guardaroba ha&

Materiale di collegamento

Saldatura a punti, clinciatura

Trattamento delle superfici

Fosfatazione e verniciatura a fuoco, il grado di lucentezza è del 50 - 70 percento, lo spessore da asciutto di 20 - 25 micromètri. Vernice umida con essiccazione al forno a base di resine alchidiche/melamminiche, cottura a 140 °C per 15 minuti.

Chiusure

Chiusura con chiavistello girevole in metallo nichelato, con molla a forchetta per lucchetti con diametro staffa di 6 - 7 mm, traiettoria di chiusura 180°.

Chiusura con chiavistello libero per lucchetti con diametro staffa 6 - 8 mm, con molla a forchetta, movimento d'apertura 90°, battuta anta a destra o sinistra, leva bloccata da chiusa.

Serratura a cilindro con leva, materiale zinco pressofuso, cromato opaco, con 2 chiavi rovesciabili in acciaio nichelato, traiettoria di chiusura 180°, meccanica con 10 lamelle, chiave estraibile in posizione aperta e chiusa.

Ventilazione

Ventilazione standard con 3 fessure sopra e sotto ogni porta, sezione trasversale di ca. 30 cm², in alternativa su ante lisce con foratura per aerazione nella parete posteriore. Ante forate con due strisce forate larghe 35 mm, fori 10 mm, struttura grigliato 7 mm. Ante a fori quadri, spazio per foro largo 120 mm, dimensione fori 20 x 20 mm, struttura grigliato 5 mm.

Sicurezza

Questi prodotti hanno il marchio TÜV P (sicurezza testata, produzione controllata) di TÜV Product Service. Su richiesta, saremo lieti di inviare i certificati desiderati.

Consigli per la pulizia

In caso di sporco leggero pulire con panni morbidi e umidi, senza l'uso di detergente. In caso di forte imbrattamento, pulire con poco detergente neutro o leggermente alcalino. Non bagnare gli armadi, non pulirli con vapore o con un detergente abrasivo o contenente solventi.

I nostri migliori prodotti di questa guida all'acquisto
I più venduti
Numero articolo: 424
Visualizzazione: