Promozione
Art.: 569879 49

Paranco a leva PLX-III sollevamento standard 1,5 m

Paranco a leva PLX-III

portata 6000 kg

Portata [kg]
1'050.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Promozione
Una valigetta portattrezzi gratis* nel carrello!
i
Descrizione del prodotto
  • Possibilità di tirare facilmente la catena senza carico
  • Pratico elemento terminale
  • Estremamente robusti
Il paranco a leva PLX-III è un dispositivo di sollevamento facile da manovrare. Impiego versatile nel settore industriale, trasporto di merci o come ausilio di montaggio e nel settore edile e commerciale. Produzione in serie di eccellente qualità e lunga durata, anche sotto forte stress.

Il semplice posizionamento del selettore in posizione centrale permette di tirare con facilità la catena senza carico. Oltre a permettere il posizionamento della catena, l'elemento terminale garantisce anche ulteriore sicurezza, perché blocca la catena in modo affidabile. Viti, dadi e bulloni con zincatura elettrolitica anticorrosione, anche in caso di impiego all'aperto, la pratica manovella in acciaio pressofuso sottolinea la robustezza del paranco a leva PLX-III.
Dati tecnici
Sollevamento1500 mm
Materiale corpometallo
Tipo di prodottoparanchi a leva
Fornituramontato
Portata6000 kg
Numero tiri catena2 pz.
Altezza d'ingombro (bordo interno paranco / gancio di carico)600 mm
Pressione leva con carico massimo34 daN
Peso35.3 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.