Promozione
Art.: 176365 49

Imbracatura circolare lunghezza 1 m, a 4 tiri

Imbracatura circolare

viola

Apertura ganci (con sicura) [mm]
759.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Promozione
Una valigetta portattrezzi gratis* nel carrello!
i
Descrizione del prodotto
  • Gancio di carico con dispositivo a chiusura automatica per un sostegno sicuro
  • Portata elevata, peso ridotto
  • Resistenti nel tempo grazie ai componenti in acciaio della classe di qualità 8
Imbracatura circolare di alta qualità per sollevare carichi con il miglior controllo possibile in ogni momento. La lunghezza definita con precisione facilita il sollevamento simmetrico. La sospensione garantisce che il carico non possa inclinarsi in nessuna direzione.
Ogni tiro catena è dotato di un flessibile premontato e pronto per l'uso che protegge la catena di carico dall'usura o da danni.

La portata dipende dall'angolo di inclinazione.
Dati tecnici
Numero tiri catena4 pz.
Lunghezza1 m
Materialetessuto in poliestere con impregnatura in poliuretano
Tipo di prodottosospensioni con imbracature circolari
Fornituramontato
Apertura ganci (con sicura)20.5 mm
Dimensioni utili anello di sospensione135 x 75 mm
Portata a 0 – 45°2100 kg
Portata a 45 – 60°1500 kg
Coloreviola
Peso5.7 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.