Art.: 700496 49 (rs80N)
Nuovo codice articolo unico

Pellicola estensibile flessibile, conf. da 8 pz. – ratioform lungh. x largh. 300 m x 500 mm

+Bonus
Pellicola estensibile flessibile, conf. da 8 pz. – ratioform

spessore del materiale 17 µm

29.88 CHF
0.80 CHF
/ m
Prezzo / pezzo (IVA escl.)

Totale (netto)
239.- CHF

Gli articoli vengono spediti in:
1 conf. da 8
QuantitàPrezzo/pezzoRisparmio
Tempo di consegna: 3-4 settimane
700499 49 rs80
249.- CHF
Prezzo / pezzo (IVA escl.)
spessore del materiale 17 µm
700496 49 rs80N
29.88 CHF
Prezzo / pezzo (IVA escl.)
spessore del materiale 17 µm
Descrizione del prodotto
  • Diametro anima ridotto – per massima funzionalità
  • A prova di furto: la paletta è bloccata a 360°
  • 300 metri in rotolo = più di 450 metri di avvolgimento
Ora si estende senza srotolatore! Grazie a questa pellicola estensibile particolarmente flessibile. Ideale per imballare, fissare e proteggere le merci da spedire. Facile da estendere, anche senza srotolatore, grazie all'anima del rotolo allungata e di diametro ridotto.
Dati tecnici
Larghezza500 mm
Lunghezza300 m
Materialepolietilene (a bassa densità PE / LDPE)
Spessore materiale17 µm
Coloretrasparente
Diametro anima38 mm
Tipo di prodottopellicole estensibili
Peso22.04 kg
Scheda tecnica del prodotto / PPWR
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
28
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate
Sistema di punteggio
3.1/5.9Punteggio totale
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%3.5
Icon CircolaritàCircolarità30%3.5
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%2.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.5
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità
‌
‌
‌
‌