Oferta
Art.: 700851 49 (HRS12)

Pellicola estensibile – ratioform larghezza 450 mm, conf. da 6 pz.

Pellicola estensibile – ratioform

spessore del materiale 12 µm, trasparente

in confezione da 6 solo
86.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
0.29 CHF
/ m
14.33 CHF
/ pezzo

Riceverà 6 pezzi
+Bonus
Data di consegna prevista: mercoledì 17 dic
Oferta
Ottenga subito la Sua vignetta autostradale 2026!*
i
Art.
700886 49 HRS12s
700851 49 HRS12
700819 49 HRS15
700898 49 HRS17
700908 49 HRS20
Spessore materiale [µm]
Colore
Quantità a pallet [conf.]
12
nero
32
12
trasparente
35
15
trasparente
28
17
trasparente
33
20
trasparente
32
Prezzo / VE (IVA escl.)
Seleziona
Descrizione del prodotto
  • Eccellente estensibilità e resistenza agli strappi
  • Resistenti al freddo e immediatamente efficaci: le merci imballate vengono subito fissate
  • Adesive da un lato
  • Spessore ridotto e quindi ecosostenibili
Stabile pellicola estensibile. Grazie all'eccellente qualità, si risparmia sui costi di estensione grazie all'uso efficiente dei materiali.
Dati tecnici
Larghezza450 mm
Lunghezza300 m
Materialepolietilene (a bassa densità PE / LDPE)
Tipo di prodottopellicole estensibili
Spessore materiale12 µm
Coloretrasparente
Quantità a pallet35 conf.
Peso10.02 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.