Art.: 688734 49

Rastrelliera per biciclette con altezza sfalsata – PROCITY 6 posti

Rastrelliera per biciclette con altezza sfalsata – PROCITY

zincatura a fuoco

Colore
309.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Modulo: 6 posti
  • Struttura: tubo d'acciaio 35 x 35 mm
Design efficiente con parcheggi sfalsati in altezza che impediscono ai manubri di urtarsi. Questa rastrelliera per biciclette può essere utilizzata anche su due lati.
Per la libera collocazione o fissaggio al suolo con fori con Ø 10 mm (viti non incluse).
Dati tecnici
Materialeacciaio
Numero posti bici6 pz.
Altezza388 mm
Larghezza1980 mm
Profondità550 mm
Tipo di fissaggioda fissare a vite o per libera collocazione
Distanza ruote277 mm
Larghezza ruote49 mm
Altezza da terra388 mm
Profondità di ingombro550 mm
Tipo di prodottorastrelliere per biciclette
Forniturasmontato
Peso19 kg
Colorezincatura a fuoco
Superficiezincatura a fuoco
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.