Bandiera/Bandiera nazionale – Mannus formato 1,2 x 3 m

Bandiera/Bandiera nazionale – Mannus
Motivo
a partire da
119.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Descrizione del prodotto
  • Tessuto per bandiere resistente agli agenti atmosferici
  • Elevata resistenza allo strappo
  • Stampa precisa
  • Formato standard per pennoni
  • Per esterni di rappresentanza
La bandiera da issare / bandiera nazionale Mannus è un robusto telo per bandiere in Supratex con una stampa precisa ed è adatta per l'uso esterno su edifici, aste e in aree di comunicazione.

Punta su un materiale che combina resistenza agli agenti atmosferici ed elevata resistenza allo strappo, risultando così adatto per l'uso prolungato all'esterno. Il materiale di supporto Supratex garantisce una superficie durevole, mentre la resa cromatica rimane inalterata grazie alla precisione di stampa. Le dimensioni di 3 m di larghezza e 1.2 m di lunghezza offrono una superficie ben visibile.

La bandiera si rivolge ad amministrazioni, organizzatori e aziende che necessitano di una chiara identificazione nazionale o regionale e che danno valore a durabilità e a una resa grafica nitida.
Dati tecnici
MaterialeSupratex
Lunghezza1.2 m
Larghezza3 m
Tipo di prodottobandiere
Fornituramontato
Peso0.5 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
‌
‌
‌