Art.: 847904 49

Pinza per cordoli area di presa 900 – 1100 mm

Pinza per cordoli

portata 250 kg, verniciato a polvere

Colore
Nuovo
1'775.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Movimentazione precisa e sicura di elementi prefabbricati in calcestruzzo
  • Portata elevata di 250 kg
  • Apertura 900 – 1100 mm, ideale per cordoli con 1000 mm di lunghezza
  • Versatile nella costruzione stradale e nel giardinaggio e paesaggistica
  • Funzionamento esclusivamente meccanico, utilizzabile con qualsiasi paranco
La pinza per la posa di cordoli Eichinger permette il sollevamento e il posizionamento precisi di elementi prefabbricati in calcestruzzo pesanti, in particolare cordoli e bordure. Con un'elevata portata e una costruzione robusta, supporta un lavoro efficiente.

Il funzionamento puramente meccanico permette l'utilizzo con qualsiasi dispositivo di sollevamento. Una portata fino a 250 kg e una larghezza di apertura da 900 a 1100 mm rendono la pinza per cordoli versatile. È particolarmente adatta per cordoli con una lunghezza di 1000 mm, che, grazie alla sua costruzione, possono essere movimentati in modo affidabile ed ergonomico. In questo modo, la posa di elementi prefabbricati in calcestruzzo, grandi pietre da pavimentazione e cordoli viene eseguita in modo rapido e preciso. La pinza di posa è disponibile in due versioni: zincata per una superficie durevole e resistente alla corrosione – ottimale per l'uso permanente all'aperto – nonché verniciata a polvere, che offre una verniciatura resistente e antiurto.

La pinza per la posa di cordoli è ideale per la costruzione stradale, il giardinaggio e la paesaggistica, nonché per cantieri con esigenze regolari di lavori in pietra pesanti. Riduce lo sforzo fisico e accelera i processi di lavoro.
Dati tecnici
Portata250 kg
Campo di presa900 – 1100 mm
Peso22 kg
Materialeacciaio
Tipo di prodottopinze per cordoli
Fornituramontato
Colorearancio puro RAL 2004
Istruzioni
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.