Oferta
Art.: 859824 49

Protezione per colonne per colonne quadrate

Protezione per colonne

piccolo, da 100 x 100 – 200 x 200 mm

Per dimensioni [mm]
Nuovo
529.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Oferta
Ottenga subito la Sua vignetta autostradale 2026!*
i
Descrizione del prodotto
  • Il design modulare si adatta a qualsiasi colonna, indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma
  • Montaggio semplice senza attrezzi grazie alla tecnica di bloccaggio brevettata
  • La tecnologia a camera d'aria riduce l'energia d'impatto e protegge l'infrastruttura
  • Materiale robusto per una lunga durata in ambienti molto frequentati
  • Opzioni di dimensioni illimitate per colonne extra-large, rettangolari o irregolari
Il sistema Column Sentry FIT è la soluzione innovativa per la protezione di colonne in aree industriali e di stoccaggio. A differenza dei sistemi di protezione per colonne tradizionali con dimensioni fisse, FIT offre una costruzione completamente modulare e personalizzabile che protegge praticamente ogni colonna – indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni. Che si tratti di colonne sovradimensionate, rettangolari o di forma irregolare: con il sistema FIT, create una vestibilità su misura per una protezione completa.
I quattro lati interconnessi del sistema consentono una facile regolazione senza attrezzi. Grazie alla tecnologia a camera d'aria, l'energia d'impatto viene efficacemente dissipata, riducendo significativamente i danni a colonne e infrastrutture. La spina dorsale interattiva brevettata assicura uno scorrimento e un bloccaggio sicuri delle parti, mentre il design a quattro lati garantisce una distribuzione uniforme della forza all'impatto. Realizzato con una miscela di polietilene/vinile ad alta resistenza agli urti, la protezione per colonne è estremamente durevole e ideale per ambienti ad alto traffico. Tutte le configurazioni sono alte 42 pollici e offrono una protezione verticale ottimale.
Dati tecnici
Tipo di fissaggiosistema con velcro
Larghezza350 mm
Altezza1070 mm
Coloregiallo
Materialepolietilene
Luogo d'impiegoper interni ed esterni
Tipo di prodottoprotezione per colonne
Fornituramontato
Per dimensioni100 x 100 – 200 x 200 mm
Peso15.9 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.