Art.: 181923 49

Paracolpi, acciaio – Black Bull alt. x largh. x prof. 400 x 148 x 160 mm

(11)
Paracolpi, acciaio – Black Bull

profilo a L

Forma
135.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Proteggono i montanti nelle zone d'angolo e nelle aree di transito
  • Utilizzabili come paracolpi per scaffalature in magazzini, griglie di protezione di macchinari, pareti divisorie modulari
  • Allestimento conforme alla Direttiva sulla sicurezza BGR 234 e DIN 4844
Scopri il paracolpi BLACK BULL, la protezione definitiva per i tuoi scaffali e i tuoi macchinari! Questo robusto paracolpi in acciaio, rivestito in plastica gialla con strisce nere, offre una protezione affidabile per i montanti dei tuoi scaffali nelle aree d'angolo e di transito. Ideale per magazzini e zone con traffico intenso, previene efficacemente i danni causati dai carrelli elevatori. Il paracolpi è testato TÜV secondo DGUV 108-007 e si fissa facilmente con tasselli (materiale di montaggio disponibile separatamente). Con una lunghezza laterale di 160 mm, è versatile, anche come protezione per griglie di macchinari o sistemi di pareti divisorie. Affidati alla massima sicurezza e qualità per la tua attrezzatura operativa!

Dati tecnici
Tipo di fissaggioda ancorare
Altezza400 mm
Coloregiallo traffico RAL 1023 nero notte RAL 9005
Materialeacciaio
Superficieverniciatura plastica
Spessore parete6 mm
Larghezza interna148 mm
Lunghezza lato160 mm
Luogo d'impiegoper interni
Altezza da terra400 mm
Tipo di prodottoparacolpi in acciaio
Fornituramontato
Formaa L
Peso6.3 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.