Art.: 842353 49

Cavalletto da lavoro in alluminio – MUNK pieghevole

Cavalletto da lavoro in alluminio – MUNK

portata 150 kg

Nuovo
289.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Elevata stabilità grazie al bloccaggio a espansione
  • Robuste cerniere in acciaio
  • Irrigidimento trasversale mediante barre a sezione quadrata bordate
  • Carico massimo 150 kg
  • Pieghevole salvaspazio
Il cavalletto da lavoro pieghevole è un attrezzo da lavoro leggero e pratico in alluminio con un'altezza di lavoro fissa di 815 mm. La costruzione è composta da montanti in tubo rettangolare con pioli quadrati bordati per il rinforzo trasversale. Due cinghie in poliestere ad alta resistenza garantiscono ulteriore stabilità nello stato aperto. La superficie d'appoggio è composta da due profili in alluminio, ciascuno con una larghezza di 73 mm. Le cerniere sono realizzate in acciaio. Nello stato ripiegato, la larghezza è di 150 mm, il che consente un trasporto salvaspazio.
Dati tecnici
Versionepieghevole
Larghezza865 mm
Altezza906 mm
Lunghezza205 mm
Materiale telaioalluminio
Colore telaio
Range di sollevamento0 mm
Portata150 kg
Tipo di prodottocavalletti da lavoro
Fornituramontato
Peso5.5 kg
Sostenibilità
In materiale riciclabile
Questo prodotto è realizzato interamente o in parte con materiali riciclati. I prodotti in materiale riciclato sono articoli o materiali realizzati con materie prime riutilizzate o riciclate (per ulteriori informazioni, consulta i dati tecnici). L'uso di materiali riciclati mira a preservare le risorse e a ridurre i rifiuti.
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.