Art.: 846404 49

Pinza universale per spostamento, zincata – Eichinger campo di presa 0 – 550 mm

Pinza universale per spostamento, zincata – Eichinger

portata 500 kg

Nuovo
1'700.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Spostamento sicuro di cordoli, gradini o angolari per bordi
  • Per l'impiego nel settore edile
  • Inclusi occhielli per sollevamento con gru e maniglia
  • Ganasce in gomma intercambiabili
  • Ampiezza di apertura 0 – 550 mm
  • Portata 500 kg
La pinza universale zincata di Eichinger è adatta per il trasporto sicuro di componenti pesanti nei cantieri – specialmente nella costruzione stradale o nel giardinaggio e paesaggistica. Facilita la posa sicura di cordoli, gradini, angolari di bordo e simili prefabbricati in calcestruzzo.

Realizzata in acciaio zincato resistente, la pinza universale di posa è protetta dalla corrosione e concepita per l'uso impegnativo all'esterno. L'ampio campo di presa da 0–550 mm, nonché le ganasce in gomma intercambiabili, garantiscono massima flessibilità e un lavoro delicato sui materiali. La pinza per la posa di gradini è utilizzabile sia a mano che con gru – grazie a un robusto occhiello di aggancio per ganci da gru e a un'impugnatura ergonomica per il trasporto a mano. Con una portata di 500 kg, la pinza di posa è adatta per le più svariate esigenze e un supporto affidabile nell'uso quotidiano in cantiere.
Dati tecnici
Portata500 kg
Campo di presa0 – 550 mm
Peso29 kg
Tipo di prodottopinze di spostamento universali
Colorezincatura
Materialeacciaio
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.