Art.: 841127 49

Paranco a ingranaggi PREMIUM PRO-II alzata 3 m

Paranco a ingranaggi PREMIUM PRO-II

portata 250 kg

Portata [kg]
Nuovo
365.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Compatto e leggero
  • Funzionamento silenzioso e elevata sicurezza
  • Componenti anticorrosione
  • Catena di carico resistente all'usura (DIN EN 818-7-profondità)
  • Flessibile regolazione della lunghezza della catena
  • Sicurezza contro il sovraccarico di serie (a partire da 500 kg di portata)
Ottima maneggevolezza con sollevamento manuale: Il paranco a ingranaggi cilindrici PREMIUM PRO-II convince per la sua struttura compatta e garantisce un sollevamento e abbassamento sicuro e controllato dei carichi.

Grazie ai componenti protetti dalla corrosione, il paranco rimane operativo anche in condizioni avverse. La catena di carico bonificata e zincata secondo DIN EN 818-7-profondità garantisce una durabilità e un lavoro sicuro. In caso di necessità, tramite la sospensione della catena facilmente accessibile, può essere inserita una catena più lunga. L'albero della noce della catena con cuscinetti a sfera e il blocco del gancio fuso assicurano un funzionamento silenzioso della catena di carico, nonché una sicurezza aggiuntiva durante il trasporto e il posizionamento di carichi pesanti.

Il paranco offre prestazioni affidabili e stabili nel sollevamento manuale di carichi pesanti – ideale per cantieri, artigianato, spedizioni e impieghi di montaggio. A partire da 500 kg di portata, una protezione integrata contro il sovraccarico protegge in modo affidabile persone e materiali.
Dati tecnici
Sollevamento3000 mm
Materiale corpoacciaio
Coloregrigio chiaro
Tipo di prodottoelevatori
Fornituramontato
Portata250 kg
Numero tiri catena1 pz.
Altezza d'ingombro285 mm
Trazione catena con carico massimo22 daN
Peso4.2 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.