Art.: 847937 49

Pinza angolare area di presa 15 – 245 mm

Pinza angolare

portata 1000 kg, verniciato a polvere

Colore
Nuovo
1'750.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Elevata portata di 1000 kg
  • Trasporto sicuro di elementi a L
  • Apertura 15 – 245 mm
  • Compensazione manuale del peso grazie al posizionamento personalizzato dell'anello della gru
  • Commutazione automatica della presa/apertura
Trasporto sicuro e lavoro di precisione: la pinza angolare Eichinger convince per l'elevata sicurezza durante il trasporto e il posizionamento di elementi a L con la gru e consente una movimentazione efficiente in cantiere.

Il bilanciamento manuale del peso avviene tramite il posizionamento individuale dell'occhiello della gru. Il meccanismo di cambio automatico integrato consente un facile passaggio tra presa e apertura. A seconda del campo di impiego sono disponibili due aree di presa. Le versioni verniciate a polvere offrono rivestimenti resistenti e antiurto, mentre le varianti zincate convincono per la loro superficie durevole e resistente alla corrosione.

Ideale per imprese edili, nonché per giardinieri e paesaggisti: Sia per la costruzione di muri di sostegno, per il contenimento del terreno o per la delimitazione precisa di aree verdi e sentieri – la pinza angolare supporta in modo affidabile in una vasta gamma di progetti.
Dati tecnici
Portata1000 kg
Campo di presa15 – 245 mm
Peso59 kg
Materialeacciaio
Tipo di prodottopinze per elementi angolari di calcestruzzo
Fornituramontato
Colorearancio puro RAL 2004
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.