Art.: 847934 49

Pinza per vetri area di presa 750 – 1000 mm

Pinza per vetri

portata 800 kg, verniciato a polvere

Colore
Nuovo
3'625.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Portata elevata di 800 kg
  • Apertura 750 – 1000 mm
  • Trasporto sicuro di pacchi di masselli autobloccanti, lastre e cordoli
  • Per sollevamento con forche e con gru
  • Commutazione automatica della presa/apertura
  • Conforme alle norme BG
La pinza a disco Eichinger è stata sviluppata appositamente per il trasporto sicuro di pacchi di pavimentazione composita reggiati con nastro d'acciaio, cordoli e lastre con geometrie rettangolari. La sua struttura robusta garantisce che i materiali pesanti possano essere spostati in modo affidabile e senza sforzo.

La pinza offre una portata di 800 kg e un'apertura variabile da 750 a 1000 mm. Pratiche tasche di inserimento per forche di carrelli elevatori e occhielli di sollevamento per il funzionamento con gru consentono un impiego versatile. La commutazione completamente automatica di presa e apertura supporta flussi di lavoro senza intoppi. A scelta, il modello è disponibile verniciato a polvere per una superficie resistente o zincato per una protezione duratura dalla corrosione in caso di uso esterno.

La pinza a disco è particolarmente adatta per imprese edili, il giardinaggio e la paesaggistica, nonché per progetti di costruzione stradale e ingegneria civile. Facilita il trasporto sicuro dei materiali e soddisfa le condizioni tecniche di sicurezza sul lavoro degli enti di previdenza e sicurezza sul lavoro.
Dati tecnici
Portata800 kg
Campo di presa750 – 1000 mm
Peso73 kg
Materialeacciaio
Tipo di prodottopinze per lastre
Fornituramontato
Colorearancio puro RAL 2004
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.