Progetto MIHM-VOGT
Creare nuovi spazi di lavoro
Il progetto
Il compito
MIHM-VOGT GmbH è leader mondiale nella produzione di apparecchi da laboratorio per tecnici odontoiatrici. L'azienda voleva ristrutturare l'impianto di produzione per sfruttare meglio lo spazio e integrare gli uffici che organizzano il lavoro.
La soluzione
Il padiglione che ospita la produzione ha molto spazio in altezza, quindi è stato realizzato un secondo piano con una struttura in acciaio. Sotto i soppalchi in acciaio rimaneva abbastanza spazio per collocare gli uffici di pianificazione.
Klaus Petzoldt, Project Manager KAISER+KRAFT
“Abbiamo realizzato gli obiettivi del cliente. È stato molto soddisfatto della collaborazione.”
Tutto da un unico fornitore
Questo era un progetto con tempi molto stretti. Il vantaggio per il cliente è stato il fatto di poter avere tutto da un unico fornitore: dalla progettazione alla realizzazione fino all'arredo degli uffici. L'intero soppalco in acciaio, gli scaffali che ospita, le pareti, le griglie di separazione e l'arredo da ufficio sono stati forniti da KAISER+KRAFT.
Una volta completati il soppalco in acciaio e la struttura grezza degli uffici abbiamo affrontato un momento critico: a quel punto dovevamo procedere con l'allestimento degli uffici senza interruzioni. Così gli arredi sono stati consegnati e montati con estrema puntualità. Siamo riusciti a rispettare la data prefissata insieme alla nostra impresa montatrice che ha montato subito tutti i mobili forniti dal nostro magazzino.
La sfida particolare
Installatori di pavimenti, elettricisti, montatori, fornitori: coordinare le diverse maestranze è stata la sfida più impegnativa, ma siamo riusciti a venirne a capo con piena soddisfazione del cliente.
Mettiti in contatto con noi!
Ogni tuo piano diventa un nostro progetto. Contattaci! Saremo lieti di mettere la nostra competenza al servizio della tua azienda.
Contatto per assistenza, pianificazione e analisi delle necessità: