Domande frequenti – Shop dei premi e programma +punti
Con la raccolta punti digitale ora ottieni fantastici premi effettuando i tuoi ordini presso kaiserkraft. Leggi qui le domande e risposte più importanti riguardo ai premi e ai +punti.
Come posso ricevere un premio?
Il nostro sistema premi kaiserkraft si basa sui cosiddetti +punti. Per ogni 100 CHF di valore netto della merce comprendente beni di consumo ti sarà caricato un +punto sul tuo saldo punti.
Come posso registrarmi?
Per il momento possono raccogliere e riscattare +punti solo i clienti kaiserkraft già registrati in ratioform per il programma ratioPoints.
Tuttavia, stiamo lavorando alacremente per consentire anche ad altri clienti di accedere all’iniziativa +punti, cosa che avverrà presumibilmente entro la fine dell’anno. Se non sei ancora iscritto al programma +punti, approfitta comunque della promozione +regali, disponibile per tutti i clienti kaiserkraft.
Dove trovo il saldo punti attuale della mia azienda?
Accedi al sito web con i tuoi dati di accesso: il saldo del tuo conto +punti sarà visualizzato automaticamente. A volte, il trasferimento dei dati dallo Shop dei premi all’account del sito web richiede alcuni giorni. Il saldo esatto dei punti è sempre visibile nel tuo Shop dei premi +punti, dove puoi anche visualizzare gli ordini dei premi già effettuati.
Puoi accedere alla tua pagina iniziale personalizzata nello Shop dei premi tramite il tuo account alla voce “Programma punti”.
Assicurati di raccogliere punti sempre per una sola azienda. Quindi, se nella tua azienda ci sono più colleghi registrati, effettua la raccolta collettivamente per un account aziendale.
Come posso convertire +punti in premi?
Dopo aver effettuato l’accesso qui nel sito web, vai a “I miei dati” (in alto a destra) su “Programma premi”. Clicca sul premio che desideri aggiungere al carrello e conferma la tua scelta. Successivamente, il tuo premio +punti sarà spedito automaticamente e il tuo saldo sarà aggiornato.
I premi vengono recapitati sempre all’indirizzo dell’azienda, non è possibile cambiare con un indirizzo privato.
Tieni conto che ogni partecipante registrato a +punti di un’azienda può raccogliere e riscattare punti. I tuoi colleghi, quindi, possono riscattare anche i punti accumulati da te e tu quelli accumulati dai tuoi colleghi
Come posso tracciare la spedizione di una consegna premio?
Dopo aver effettuato il login nello Shop dei premi, puoi visualizzare lo stato attuale tramite la funzione “Estratto conto”. Qui trovi anche un link per monitorare la consegna DHL tramite “tracking”.
Fino a quando sono validi i miei +punti?
I +punti hanno una validità di 24 mesi. Esempio: i punti accumulati nel secondo semestre 2023 scadono il 01.01.2026. Nello Shop dei premi sarai avvisato quando la scadenza è imminente.
Quando ci sono delle promozioni speciali, ad esempio quella dei doppi punti, come faccio a saperlo?
Riceverai periodicamente newsletter, comunicazioni tramite mailing postale e informazioni sul nostro sito web. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per essere sempre informato.
Come partecipo alle promozioni?
Come cliente registrato puoi partecipare alle promozioni effettuando ordini nel periodo della promozione. A volte ti sarà chiesto di inserire un codice promozione.
Hai ancora delle domande?
Saremo lieti di risponderti personalmente al numero: 041 747 10 10. Aspettiamo la tua chiamata!