Art.: 720606 49

Tettoia per biciclette ECO – PROCITY modello base con rivestimento posteriore e laterale

Tettoia per biciclette ECO – PROCITY

larghezza 2453 mm, argento

1'950.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Rivestimento posteriore e laterale con elementi in policarbonato spessi 10 mm resistenti ai raggi UV
  • Tettoia per biciclette semplice e funzionale
  • Tetto con elementi in policarbonato spessi 10 mm, resistenti ai raggi UV
  • Da annegare nel cemento
La tettoia per biciclette eco offre una soluzione funzionale per il parcheggio protetto di biciclette in aree esterne. La struttura è progettata per un uso duraturo in ambienti pubblici e commerciali e protegge le biciclette in modo affidabile dagli agenti atmosferici.

La struttura portante è composta da profilati tubolari in alluminio anodizzato (Ø 50 mm), montati tramite elementi di collegamento in alluminio fuso e fissati con viti in acciaio inox. Il tetto è composto da lastre alveolari in policarbonato spesse 10 mm, resistenti ai raggi uv.

A seconda della versione, la tettoia per biciclette eco è disponibile come modulo base o ampliamento e può essere dotata di pareti laterali e posteriori nello stesso materiale in policarbonato. Il montaggio avviene tramite cementazione.

La tettoia per biciclette eco è adatta all'uso presso scuole, stazioni ferroviarie, aree aziendali e altre zone con traffico ciclistico.
Dati tecnici
Altezza2150 mm
Larghezza2453 mm
Profondità1308 mm
Superficieanodizzata
Materiale cornice/telaioalluminio, anodizzato
Colore corniceargento
Versionecon rivestimento posteriore/laterale
Strutturaunità di base
Materiale pareti lateralipannello divisorio in policarbonato
Tipo di prodottotettoie
Forniturasmontato
Peso87 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.