Art.: 836199 49

Vasca universale in PE per taniche – eurokraft basic volume 64,5 l, senza omologazione

Vasca universale in PE per taniche – eurokraft basic

senza griglia

Versione griglia
63.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Molto versatili: come vasche di raccolta dell'olio, vasca per banco da lavoro, per lavori di travaso ecc.
  • Vasca in PE molto resistente, semplice e robusta, non omologata
  • Per la raccolta di perdite di contenitori non ermetici, danneggiati ecc.
  • Impilabili a ingombro ridotto (senza griglia)
Vasca di raccolta per piccoli contenitori in polietilene ad alta resistenza, robusto e durevole – ideale per la movimentazione e lo stoccaggio di fluidi aggressivi come acidi, alcali, oli.
colore nero.

Dimensioni interne inferiori: 955 x 496 mm / superiori: 965 x 516 mm.

Modello con griglia in polietilene da inserire sul ripiano a vasca, rimovibile.

Vasca senza omologazione:
Solo per lo stoccaggio di fluidi non pericolosi per le acque, ecc.
Nei paesi senza requisiti di omologazione anche per lo stoccaggio di fluidi aggressivi e pericolosi per le acque.
Per liquidi inquinanti per le acque
Per liquidi inquinanti per le acque
Resistente alle sostanze chimiche aggressive e corrosive
Resistente alle sostanze chimiche aggressive e corrosive
Dati tecnici
Capacità di raccolta64.5 l
Lunghezza1000 mm
Larghezza550 mm
Altezza150 mm
Capacità fustipiccole taniche
Materialepolietilene
Colorenero
Portata200 kg
Spessore materiale2,5 mm
Per sostanzesostanze inquinanti per le acque sostanze chimiche, acidi e basi oli
Caratteristicheimpilabile
Carico distribuito200 kg
Omologazionesenza
Tipo di prodottovasche di raccolta per taniche
Versione grigliasenza
Peso2.3 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.

Impatto di CO₂ del prodotto

6.544
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%1.5
Icon CircolaritàCircolarità30%5.2
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%4.5
Icon InnovazioneInnovazione5%5.9
Punteggio totale3.1
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità