Trasporto
Magazzino
Ambiente
Azienda
Ufficio
Raffinare la ricerca
(sono possibili più scelte)
Anche se le norme igieniche in vigore nella tua azienda non devono rispettare i rigorosi standard di settore per le aree di lavoro sensibili, c'è un'area in cui si applicano i più elevati standard di pulizia: quella degli accessori per il bagno. Nel nostro assortimento troverai tutto ciò che i tuoi dipendenti e visitatori possono aspettarsi nei servizi igienici, negli spogliatoio e nelle cabine guardaroba.
Dopo essere andato al bagno, ti lavi le mani. E per questo non servono solo le giuste lozioni per la cura e i saponi, ma anche dispenser di sapone facili da usare e da manipolare nel modo più igienico possibile. Ciò significa che la quantità desiderata deve essere disponibile senza contatto diretto con le dita, preferibilmente tramite un sistema a leva.
Inoltre, il dispenser del sapone deve essere pulito e facile da applicare. Dopo aver lavato le mani si passa all'asciugatura, per la quale ti offriamo pratici asciugamani di carta con supporti o moderni asciugamani elettrici. Inoltre, naturalmente, non possono mancare i supporti per la carta igienica, i cestini per i rifiuti e i relativi prodotti di carta.
Se non sei sicuro di quale accessorio per il bagno scegliere, anche un breve sondaggio tra i dipendenti ti sarà di aiuto. Loro sanno meglio di chiunque altro cosa manca nel loro spogliatoio o nel loro bagno.
A seconda dell'area di lavoro, gli articoli sanitari dovrebbero rispondere anche alle domande sulla cura della pelle e sull'igiene nella manipolazione di materie prime o merci.
Questo è possibile, ad esempio, con dispenser per guanti monouso e altri materiali di consumo di cui i dipendenti del laboratorio, della camera bianca o del reparto alimentare hanno urgente bisogno. Nel bagno per il personale di officina e di produzione, sono indispensabili lozioni per la cura che idratino la pelle dopo una rigorosa rimozione di lubrificanti e simili.
Durante la stagione fredda, in particolare, è necessario allestire stazioni di disinfezione delle mani in tutta l'azienda – non solo per i dipendenti, ma anche per i clienti e i visitatori. Questo indica che stai prestando attenzione ad ogni dettaglio della tua attrezzatura aziendale e che stai anche cercando di ridurre il tasso di malattia.
Saremo lieti di assisterti personalmente nella composizione dei tuoi accessori per il bagno e di fornirti contemporaneamente articoli essenziali come stuoie per ambienti umidi e simili. Mettiti in contatto con noi.
| Assistenza: +41 41 747 10 25 (da lunedì a venerdì, dalle 7:30 alle 17:30) | Codice web: 9SON |
|
KAISER+KRAFT S.A. Erlenweg 8 | Casella postale 261 | 6312 Steinhausen | Telefono +41 41 747 10 10 | Telefax +41 41 747 10 20 | E-Mail: ticino@kaiserkraft.ch Direttore: Michael Moser | Registro delle imprese: Steinhausen | Numero registro delle imprese: CHE-105.813.790 |