Art.: 776484 49 (PPGF22)

Sistema di riempimento con carta PadPak Guardian supporto da tavolo

Sistema di riempimento con carta PadPak Guardian

lungh. x largh. x alt. 610 x 870 x 1390 mm

su richiesta
Prezzo / pz. (IVA escl.)

solo 1 in magazzino
Data di consegna prevista: martedì 30 set
Descrizione del prodotto
  • Apparecchio da tavolo a ingombro ridotto
  • Protezione sicura ed ecologica delle merci
  • Diverse tipologie di carta per diverse esigenze
  • Cambio rapido della carta
  • Numerose possibilità d'impiego
  • Macchina a noleggio, nessun investimento necessario
Il nuovo sistema di riempimento con carta PadPak Guardian è una macchina multiuso da tavolo per la produzione di imbottiture in carta flessibili per proteggere la merce. Ecologica, efficiente ed estremamente flessibile: rispetto ad altre macchine per riempimento, la macchina da tavolo PadPak Guardian ha un ingombro minimo e si adatta a qualsiasi ambiente di imballaggio. Permette di produrre molto velocemente sia imbottiture più spesse, sia cuscinetti elastici per proteggere le merci durante il trasporto. A seconda delle esigenze di imballaggio, è possibile utilizzare carta di diverse qualità. La soluzione per la spedizione universale per quasi tutti i settori: dal settore automobilistico al commercio elettronico! Risparmia tempo prezioso e proteggi i tuoi prodotti da danni da trasporto!

Nota: questa macchina è disponibile per il noleggio. Non è necessario alcun investimento. Il nostro team di esperti sarà lieto di consigliarti. Contattaci subito!
Dati tecnici
Lunghezza610 mm
Larghezza870 mm
Altezza1390 mm
Velocità max1.2 m/s
Tensione di alimentazione100 – 240 V
Coloreblu
Quantità a pallet1 pz.
Versionemacchina a noleggio
Tipo di comandoautomatico
Tipo di prodottosistemi di imbottitura
Peso89 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.