Armadietti caricabatterie

Quando computer portatili, tablet e smartphone hanno bisogno di una pausa, ecco il luogo perfetto dove spegnerli e ricaricarli: nell'armadio caricabatterie. Qui troverai fantastici e pratici armadi caricabatterie.

Nella categoria Armadietti caricabatterie offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: CEMO, LISTA.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Altezza [mm]
    Larghezza [mm]
    Profondità [mm]
    Serratura
    Resistenza alle fiamme
    Prese e attacchi
    Materiale
    Colore porta
    Colore
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 19

    Armadi caricabatterie: per ricaricare in modo sicuro smartphone, laptop e altri dispositivi



    Gli armadi caricabatterie sono la soluzione pratica per conservare a prova di furto i dispositivi tecnici durante il processo di ricarica. Molte strutture ricreative, scuole e luoghi di lavoro sarebbero impensabili senza queste stazioni di ricarica. Il vantaggio è che i dispositivi sono protetti mentre tu puoi dedicarti ad altro. Inoltre, gli armadi caricabatterie offrono un'utile funzione aggiuntiva con la possibilità di ricarica.



    Armadi caricabatterie in diverse versioni



    A seconda del luogo di utilizzo dell'armadio caricabatterie, sono necessari diversi modelli. Se vengono conservati i computer portatili scolastici, è adatto un armadio caricabatteria con ripiani e ante a battente. Se l'armadio viene utilizzato da più persone contemporaneamente, può essere invece più adatto un armadio caricabatterie con molti scomparti individuali e chiudibili separatamente. Inoltre, in caso di disturbi tecnici, non tutti i luoghi di ricarica sono automaticamente interessati, a condizione che l'impianto elettrico funzioni in modo indipendente.



    Se si desidera caricare separatamente molti dispositivi di piccole dimensioni, come gli smartphone, è opportuno ricorrere a speciali armadi caricabatterie per telefoni cellulari. Questi sono più a ingombro ridotto perché progettati per le dimensioni dei telefoni cellulari e quindi offrono più posti di ricarica in uno spazio ridotto. Ma a prescindere dal modello scelto, le ante in acciaio massiccio e le ante angolate e rinforzate garantiscono una maggiore stabilità e protezione dai furti nell'armadio caricabatterie.



    Armadi caricabatterie da kaiserkraft



    Gli armadi caricabatterie di kaiserkraft sono già dotati di prese e attacchi standard integrati per tutti i dispositivi di uso comune. Alcuni armadi caricabatterie sono dotati anche di protezione da sovratensione. I fori di ventilazione nel ripiano e nel corpo dell'armadio impediscono un possibile accumulo di calore. Le prese multiple nell'armadio possono essere collegate alla rete elettrica tramite un attacco esterno.



    I nostri armadi caricabatterie mobili sono dotati di un attacco alla rete elettrica con un interruttore principale. In questo modo è possibile accendere o spegnere tutti i caricabatterie presenti nell'armadio premendo semplicemente un pulsante.



    Hai esigenze particolari per gli armadi caricabatterie? Oppure hai domande sul colore, sul tipo di chiusura e sul materiale degli armadi del nostro assortimento? In questo caso contattaci, i nostri esperti saranno lieti di aiutarti.



    Possono interessarti anche questi prodotti:



    Cesti in filo | Guide telescopiche | Armadietti guardaroba | Armadi alti | Supporti per cartelle estraibili | Divisori per cassetti | Armadi LISTA con settore estraibile | Cassettiere per cartelle sospese BISLEY