Art.: 843251 49

Casco di protezione Curro a 6 punti – Leipold+Döhle con chiusura girevole e sottogola

Casco di protezione Curro a 6 punti – Leipold+Döhle

giallo

Colore
Nuovo
46.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Chiusura a rotazione e sottogola a forma di Y con 6 punti di ancoraggio
  • Isolamento elettrico Classe 0 e protezione contro gli spruzzi di metallo fuso
  • Design senza visiera
Il casco Curro è progettato specificamente per lavori in altezza e in spazi ristretti, grazie all'assenza di una visiera e del suo sottogola a forma di Y con 6 punti di ancoraggio. È anche ottimale per l'uso in altri settori come: industria, edilizia, lavori pubblici, silvicoltura, navigazione ecc. Caratteristiche: Bardatura a 6 punti, Bardatura tessile a 4 punti, Vestibilità ottimale, Fascia antisudore, Slot per protezione uditiva e facciale, Regolazione della circonferenza della testa.
Dati tecnici
Utilizzoindustria edilizia attività forestali e di pesca
Taglia530 – 620 mm
RivestimentoABS
NormaEN 397:2012+A1:2012, EN 50365:2002
Resistenza alle temperatureda –30 °C fino a +50 °C
Tipo di prodottocaschi di protezione
Peso0.4 kg
Coloregiallo
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.