Art.: 540410 49

Copriscarpe monouso con suola in CPE conf. da 700 pz.

Copriscarpe monouso con suola in CPE

bianco/blu

in confezione da 700 solo
359.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
0.51 CHF
/ pezzo
PromozioneVinci il tuo trofeo: partecipa e vinci un set di calcio LEGO®*.
i

Totale (netto)
359.- CHF
Riceverà 700 pezzi
+Bonus
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Con suola in CPE impermeabile – parte superiore permeabile all'aria
  • Molto resistenti alla rottura ed antiscivolo
  • Per uso alimentare
  • Adatti a tutti i tipi di scarpe e a tutte le misure
  • Campo di applicazione: industria, industria alimentare e settori con i più elevati standard di igiene
Copriscarpe monouso con suola in CPE – abbigliamento protettivo antiscivolo per aree di lavoro igieniche

I copriscarpe monouso con suola in CPE uniscono un elevato comfort di calzata a una protezione affidabile da umidità e sporco. La combinazione di materiale superiore traspirante e suola idrorepellente e antiscivolo rende questo abbigliamento protettivo una soluzione pratica per ambienti di lavoro sensibili all'igiene.

La parte superiore è realizzata in pregiato tessuto-non-tessuto di polipropilene bianco. Il materiale è piacevolmente leggero e favorisce una buona circolazione dell'aria durante l'uso. La robusta suola blu in polietilene Cast Polyethylene (CPE) protegge in modo affidabile dall'umidità e contribuisce a un passo sicuro su diversi tipi di pavimentazione. Grazie alla loro elevata resistenza allo strappo, i copriscarpe sono adatti anche per aree con requisiti elevati per l'abbigliamento da lavoro quotidiano.
Con una lunghezza di 440 mm, i copriscarpe offrono un'ampia copertura e si infilano rapidamente. La vestibilità universale è adatta a tutti i tipi e a tutte le taglie di scarpe. Ciò semplifica notevolmente la fornitura di abbigliamento protettivo per collaboratori, visitatori o fornitori di servizi esterni.

La versione idonea al contatto con gli alimenti rende i copriscarpe monouso particolarmente interessanti per l'industria alimentare. Al contempo, supportano il rispetto delle linee guida igieniche in aree di produzione, laboratori, magazzini e altri ambienti di lavoro sensibili. Come complemento funzionale all'abbigliamento da lavoro quotidiano, aiutano a ridurre le contaminazioni e a proteggere efficacemente le aree sensibili. L'abbigliamento protettivo robusto contribuisce inoltre a processi di lavoro sicuri e puliti.

Utilizzo igienico e con risparmio di tempo in combinazione con il distributore automatico di copriscarpe.
Per le esigenze regolari e grandi quantità offriamo interessanti condizioni speciali. Richiedere informazioni!
Dati tecnici
Rivestimentopolipropilene polietilene clorato (CPE)
Tagliataglia
Colorebianco blu
Normadati non specificati
Sessounisex
Tipo di prodottosoprascarpe monouso
Fornituramontato
Peso9.44 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

2.573
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.