Art.: 531007 49

Set di fermaporta da pavimento/parete – Wagner 3 cunei fermaporta, 7 fermaporta da parete

(1)
Set di fermaporta da pavimento/parete – Wagner

10 pezzi

61.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
61.- CHF
/ pezzo

Riceverà 1 pezzi
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Innovativo fermaporta 3-STOP ed eleganti paracolpi da parete per proteggere porte, pareti e mobili
  • Adatto ad ogni porta grazie a 3 diverse altezze, indipendentemente dalla distanza tra la porta e il pavimento
  • Utilizzabile come fermaporta o cuneo fermaporta
Il cuneo fermaporta 3-STOP è realizzato in un innovativo elastomero:
Formato da tre cunei arrotondati con diverse altezze, è ideale sotto a ogni porta.
Il cuneo fermaporta 3-STOP è perfetto davanti o dietro la porta, tra la porta e la parete, tra porta e la cornice ecc.
Le striature presenti sulla parte superiore e inferiore impediscono che scivoli su pavimenti lisci e sono ideali per fermare la porta.
Grazie alla forma arrotondata si evitano danni a pareti, pavimenti e porte. Dimensioni Ø 108,5 mm, altezza 19 mm.

Paracolpi da parete:
Elegante design in plastica di ottima qualità. Da incollare o avvitare, ideale per tutte le superfici lisce.

Set composto da 3 cunei fermaporta 3-STOP, colore nero. Paracolpi da parete autoadesivi, colore bianco, 3 x Ø 20 mm, 3 x Ø 40 mm, 1 x Ø 60 mm.
Dati tecnici
Tipo di prodottofermaporta
Colorenero bianco
Tipo di fissaggiomontaggio con colla o a vite
Diametro108.5 mm
Altezza19 mm
Peso0.297 kg
Materialeplastica
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.