Art.: 838032 49

Idropulitrice – Kärcher HDS 8/18-4 CXA

Idropulitrice – Kärcher

portata 13,33 l/min

Nuovo
7'850.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Avvolgitubo automatico per lavorare in sicurezza
  • Potenza elevata: idropulitrice trifase ad acqua calda
  • Modalità eco!efficiency: economica ed ecologica, anche durante lunghi periodi di utilizzo
  • Ampie possibilità di conservazione per accessori
  • Dosaggio preciso del detergente
  • Il filtro dell'acqua protegge la pompa dalle particelle di sporco presenti nell'acqua
L'HDS 8/18-4 è la più potente idropulitrice ad acqua calda della classe compatta con azionamento trifase. Con modalità eco!efficiency e stadio vapore, convince grazie al motore a 4 poli raffreddato ad acqua. La robusta pompa assiale con tre pistoni in ceramica genera una pressione elevata.

La pistola ad alta pressione EASY!Force Advanced con servo control per una facile regolazione della pressione e della portata d'acqua, la tecnologia brevettata degli ugelli e i raccordi rapidi EASY!Lock garantiscono di lavorare in modo ergonomico. Il Soft Damping System (SDS) riduce le vibrazioni. La tecnologia ad acqua calda scioglie efficacemente anche i lubrificanti più ostinati e riduce l'uso di detergenti, che vengono dosati con precisione da un serbatoio da 15,5 litri.

L'HDS 8/18-4, di facile manutenzione, è progettata per l'uso quotidiano in condizioni difficili. Funzioni come l'opzione di decalcificazione, il filtro dell'acqua e la valvola di sicurezza proteggono la tecnologia. Il robusto telaio offre protezione dagli urti, mentre le grandi ruote e il rullo di sterzo garantiscono un'elevata manovrabilità.

L'avvolgitubo automatico consente di arrotolare e srotolare il tubo Ultra Guard HD lungo 15 metri con rivestimento in Teflon® anche sotto pressione, garantendo flessibilità e tempi di allestimento ridotti.

Dotazione:
– Pressostato
– Lancia, 1050 mm
– Pistola a spruzzo manuale, EASY!Force Advanced
– Lunghezza del tubo ad alta pressione, 15 m
– Specifiche del tubo ad alta pressione, DN 6, 250 bar
– Avvolgitubo automatico integrato
– Serbatoio del carburante e del detergente integrati
– Ugello power, Soft Damping System (SDS) e Servo Control
Attenzione: per questo apparecchio è richiesta una formazione. Contatta il nostro reparto vendite. La mancata formazione e un utilizzo non corretto possono invalidare la garanzia.
Dati tecnici
Capacità contenitore15 l
Pressione30 – 180 bar
Coloreantracite
Portata13.33 l/min
Peso122.3 kg
Potenza calorifica6 kW
Temperatura caldaia80 °C
Tensione400 V
Lunghezza cavo alimentazione5000 mm
Tipo di prodottoidropulitrici ad acqua calda
Forniturapreassemblato, montaggio finale a cura del cliente
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%4.7
Icon CircolaritàCircolarità30%2.5
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2.5
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%1.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.5
Punteggio totale3.1
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità