Art.: 771927 49

Sverniciatore PROLAQ L 500 – Bio-Circle in tanica di plastica

Sverniciatore PROLAQ L 500 – Bio-Circle

capacità 20 l

335.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
16.75 CHF
/ l

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Rimuove inchiostri e vernici a base solvente e a base acqua
  • Pronto per l'uso
  • Per applicazioni meccaniche e manuali
PROLAQ L 500 è uno sverniciatore particolarmente indicato per la rimozione di inchiostri e vernici sia a base solvente che a base acqua. Grazie al contenuto ridotto di VOC, è una vera e propria alternativa al diluente nitro: consente di proteggere la salute degli operatori e l'ambiente.

Il detergente offre prestazioni di pulizia costantemente elevate. Grazie agli ingredienti di qualità selezionati, rimuove vernici a base di solvente, acriliche o epossidiche a 1 o 2 componenti, alchidiche e melaminiche. Il prodotto non è infiammabile, quindi è perfettamente sicuro per l'azienda e per l'operatore.

Il prodotto ha le seguenti caratteristiche:
– Contenuto ridotto di VOC: la riduzione dei composti organici volatili consente di proteggere la salute degli operatori
– Aumento della sicurezza sul lavoro, utilizzo di VOC del 20%
– Durata 5 – 10 volte superiore, riutilizzabile
– Pulisce tutti i sistemi di verniciatura, pompe di verniciatura, rulli per pittura ecc.
Classe di pericolo GHS07 – Sostanze irritanti
Classe di pericolo GHS07 – Sostanze irritanti
Dati tecnici
Utilizzolavori di verniciatura
Versionesoluzione
Contenuto20 l
Peso20 kg
Classe di pericolositàGHS07
Tipo di prodottodetergenti industriali
Scheda tecnica
Sostenibilità
Prodotto da fornitore che compensa la CO₂
Questo prodotto proviene da un fornitore che calcola le sue emissioni dirette totali e parte delle sue emissioni indirette e le compensa attraverso progetti di protezione climatica riconosciuti e certificati.
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.