Art.: 727625 49

Aspiratore per solidi/liquidi – Kärcher NT 65/2 Ap, 2760 W

Aspiratore per solidi/liquidi – Kärcher

capacità 65 l

Pulizia del filtro
Pulizia del filtro
1'525.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Tubo di scarico integrato (resistente agli oli)
  • Per l'impiego in numerosi settori, per es. industria automobilistica, edilizia, pulizia di edifici, industria e officina
  • Arresto automatico al raggiungimento del livello massimo
  • Tubo d'aspirazione a gomito
L'NT 65/2 Ap è un potente aspiratore solidi/liquidi con sistema ApClean per una potenza di aspirazione costantemente elevata e lunghi intervalli di lavoro. Il filtro plissettato piatto è integrato nel corpo turbina compatto ed è facile da estrarre. Dotato del sistema di pulizia semiautomatico del filtro ApClean, che permette una potenza di lavoro costantemente elevata e una notevole autonomia di lavoro. L'NT 65/2 Ap ha un sistema di bloccaggio automatico dell'aspirazione quando il vano raccolta ha raggiunto il massimo livello di riempimento. Attraverso il tubo di scarico facilmente accessibile e resistente agli oli, i liquidi possono essere smaltiti senza problemi. Un sistema di bloccaggio permette di fissare gli accessori in modo facile e sicuro sull'aspiratore. Sul dispositivo si trovano un alloggiamento per tubi flessibili, un supporto accessori e un ampio piano d'appoggio, ad es. per utensili. Due grandi ruote a supporto fisso e due rotelle pivottanti permettono di trasportare ovunque l'NT 65/2 Ap.
Dotazione standard Ø 40 mm
Flessibile di aspirazione da 4,0 m con curva, 2 tubi di aspirazione da 0,5 m, accessorio di aspirazione per solidi e liquidi, bocchetta per fughe, filtro plissettato piatto, sacco filtro in carta, tubo di scarico (resistente agli oli).
Altri prodotti Kärcher disponibili su richiesta.
Dati tecnici
Capacità contenitore65 l
Altezza920 mm
Potenza assorbita2760 Watt
Accessori standardflessibile di aspirazione da 4 m con curva e Power-Filter-Clean, 2 tubi di aspirazione da 0,5 m, accessorio di aspirazione per solidi e liquidi, becco per fughe, filtro a pieghe piatto, sacco filtro in carta
Vuoto254 mbar
Peso20 kg
Portata aria2 x 74 l/s
Materialeplastica
Numero motori2 pz.
Larghezza480 mm
Lunghezza600 mm
Tensione220-240 V
Classe di polverenessuna classificazione
Pulizia del filtrosemiautomatico
Dotazione ruote2 rotelle pivottanti, 2 rotelle a supporto fisso
Lunghezza cavo alimentazione10 m
Coloregrigio
Livello di pressione acustica73 dB(A)
Tipo di prodottoaspiratori per solidi/liquidi
Fornituramontato
Istruzioni
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

142.3
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.