Art.: 704615 49

Impugnatura, a innesto – eurokraft pro per telaio mobile

(1)
Impugnatura, a innesto – eurokraft pro

con barra orizzontale

67.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
PromozioneGiochi di livello mondiale. Prezzi all’altezza. Risparmia fino al 15%* ora.
i

Data di consegna prevista: mercoledì 1 lug se ordini oggi entro le ore 10:30.
Descrizione del prodotto
Impugnatura tubolare a innesto con barra orizzontale per un comodo spostamento manuale.
10 anni di garanzia
10 anni di garanzia
Dati tecnici
Coloreblu chiaro RAL 5012
Per lunghezza ripiani estraibili1210 mm
Tipo di prodottoaccessori
Fornituramontato
Peso4 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

21.661
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%3.0
Icon CircolaritàCircolarità30%2.5
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%2.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.5
Punteggio totale3.0
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità