Art.: 776220 49

Sacchi-filtro in tessuto-non-tessuto – Kärcher per il modello NT 70/2

Sacchi-filtro in tessuto-non-tessuto – Kärcher

conf. da 5 pz.

in confezione da 5 solo
69.50 CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
13.90 CHF
/ pezzo

Riceverà 5 pezzi
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Grandi sacchi-filtro in tessuto-non-tessuto resistenti agli strappi per tutti gli aspiratori per solidi/liquidi a 2 motori di Kärcher
  • Certificazione per la classe di polveri M, adatto a vani di raccolta di dimensioni comprese tra 65 e 75 litri
Questi sacchi-filtro in tessuto-non-tessuto certificati per la classe di polvere M sono adatti per tutti gli aspiratori per solidi/liquidi a 2 motori di Kärcher e garantiscono un'efficienza di filtrazione del 99,9% nell'aspirazione di sporco grossolano e polvere fine. Il tessuto-non-tessuto resistente agli strappi assicura una capacità particolarmente elevata. Adatti a vani di raccolta da 65 a 75 litri. Contenuto della confezione: 5 pezzi.
Dati tecnici
Tipo di prodottofiltri
Peso1 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%4.7
Icon CircolaritàCircolarità30%2.1
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2.5
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%1.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.5
Punteggio totale3.0
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità