Art.: 675939 49

Set di rotelle per adlatus 150 – RAU 4 rotelle pivottanti con fermo

Set di rotelle per adlatus 150 – RAU

lungh. x largh. 30 x 100 mm

309.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Per l'uso mobile delle postazioni di lavoro con regolazione elettrica dell'altezza
Set di rotelle per la serie adlatus 150, 4 rotelle pivottanti con fermo. Integrabili anche successivamente. Diametro ruote 100 mm, altezza 135 mm. Rivestimento in gomma termoplastica (grigio, antitraccia, 85° shore), ruote in polipropilene.
Attenzione: l'altezza dei tavoli da lavoro aumenta dell'altezza del set di ruote (altezza 135 mm), il carico distribuito rimane invariato a max 150 kg.
5 anni di garanzia
5 anni di garanzia
Dati tecnici
Altezza d'ingombro135 mm
Fornitura4 rotelle pivottanti con fermi
Larghezza100 mm
Portata150 kg
Lunghezza30 mm
Diametro rulli100 mm
Tipo di prodottorotelle e accessori
Forniturasmontato
Peso3 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.