Oferta
Art.: 857740 49

Sovrastruttura multifunzionale per banco da lavoro – LISTA con parete forata, binario per attrezzi, ripiano regolabile e pannello posteriore con prese

Sovrastruttura multifunzionale per banco da lavoro – LISTA

larghezza 2000 mm

2'075.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 5-6 settimane
Oferta
Ottenga subito la Sua vignetta autostradale 2026!*
i
Descrizione del prodotto
  • Elevata stabilità – portata fino a 150 kg
  • Facile montaggio sui piani dei banchi da lavoro grazie al profilo della colonne portanti perforato su 4 lati
  • Massima modularità grazie a dimensioni standardizzate per tutti i banchi da lavoro e le postazioni da lavoro modulari LISTA
  • Possibilità di configurazione individuali in altezza e larghezze della sovrastruttura liberamente posizionabili
Sovrastrutture universali: le nostre sovrastrutture universali permettono di progettare ogni postazione di lavoro in modo ergonomico, chiaro e personalizzato. Il design ottimale offre un aspetto gradevole e consente un passaggio quasi invisibile dei cavi. Tutte le sovrastrutture sono facili da assemblare e sono disponibili anche in versione ESD. Integrabili anche in un secondo momento su postazioni di lavoro esistenti.

1 parete forata alta 350 mm, 2 colonne portanti da montare sul piano del banco di lavoro, comprese staffe di supporto a sinistra e a destra, 1 binario per attrezzi, compresi 2 set di sospensione, 1 binario di scorrimento, 1 ripiano regolabile profondo 350 mm, 1 pannello posteriore con prese preconfigurato con interruttore ON/OFF e 5 prese da 230 V, cavo di alimentazione incluso.
10 anni di garanzia
10 anni di garanzia
Dati tecnici
Coloregrigio chiaro RAL 7035
Materialelamiera d'acciaio
Altezza1460 mm
Tipo di prodottoaccessori per banchi da lavoro
Forniturasmontato
Larghezza2000 mm
Peso45 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.