Art.: 356077 49

Tubo di aspirazione antistatico – Kärcher con curva

Tubo di aspirazione antistatico – Kärcher

lunghezza 2,5 m

88.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Per i modelli di aspirapolvere Kärcher T 191, T 10/1, T 12/1, T 201 e T 17/1
Qualità migliorata: tubo flessibile d'aspirazione lungo 2,5 m con attacco per aspirapolvere, attacco a clip e raccordo (C-DN 32). Adatto per i modelli T 191, T 10/1, T 12/1, T 201 e T 17/1. Disponibile opzionalmente per i dispositivi T 15/1, T 201 + ESB 28 e T 15/1 + ESB 28.
Dati tecnici
Categoriapulizia
Materialeplastica
Colorenero
Lunghezza2500 mm
Diametro30 mm
Tipo di prodottotubi di aspirazione e flessibili di aspirazione
Fornituramontato
Peso1.5 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.