+41 41 - 747 10 25 
Clienti privati Clienti commerciali

Raffinare la ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Colore
Materiale
 

Anche le grucce sono importanti
Anche le grucce degli appendiabiti possono diventare il biglietto da visita di un'azienda. Infatti fin dalla sala d'attesa di un'azienda, di uno studio o di un ambulatorio è possibile dare il benvenuto a clienti, mandanti o pazienti con un buon livello di comfort. I partner commerciali possono farsi già una prima buona impressione prendendo in mano una gruccia, ed è proprio essa che può rappresentare quel qualcosa in più che consente di concludere un affare. Le grucce e gli armadietti non sono utili solo per i partner commerciali, ma anche per i collaboratori che devono custodire i loro vestiti durante gli orari di lavoro. KAISER+KRAFT offre soluzioni complete, funzionali ed eleganti per queste esigenze. Per allestire i guardaroba sono disponibili alternative adatte ad ogni tipo di stanza. Accessori salvaspazio per appendiabiti permettono di alloggiare indumenti anche negli spazi più stretti e in modo economico. Ad esempio le grucce trovano posto su sistemi a parete di ottima fattura. Se non c'è spazio per gli appendiabiti con grucce, le aste appendiabiti rappresentano una pratica alternativa. Che si tratti di panche per spogliatoi, portaombrelli, grucce o accessori, l'assortimento di KAISER+KRAFT comprende prodotti perfettamente combinabili tra loro che, oltre ad essere necessari, si inseriscono in modo armonico nell'immagine di un'azienda.

Grucce eleganti
Da KAISER+KRAFT sono disponibili grucce adatte al moderno design attuale e che rappresentano un gruppo di prodotti elegante. Per custodire con stile grandi quantità di vestiti, come ad esempio in scuole, teatri o in caso di eventi di grandi dimensioni, offriamo confezioni da dieci grucce, mentre per aziende più piccole e per uffici è possibile acquistare grucce in acciaio inox in confezioni più piccole. È possibile scegliere gli accessori per appendiabiti e le grucce tra prodotti di design eleganti o moderni secondo lo stile aziendale o le esigenze individuali. Un design elegante dovrebbe essere presente in tutte le stanze e fare perte di ogni oggetto di arredamento. Il tipo di gruccia che finirà nel tuo carrello dipenderà anche dalla quantità di cui hai bisogno. Nel nostro sito web trovi confezioni di grucce grandi o piccole, a seconda delle tue esigenze.

Grucce

Le grucce non sono tutte uguali: le trovi in legno, plastica o metallo, per vestiti, giacche, completi, pantaloni, camice o accessori, di colore nero, bianco, rosso, moderne o classiche… Una cosa è certa: le grucce contribuiscono alla prima impressione, conviene quindi pensarci due volte prima di sceglierle.
Sono stati trovati 17 articoli
| | |
Gruccia in plastica
conf. da 10 pz.
Netto
48.50 CHF
Netto
90.50 CHF
Grucce
alluminio, conf. da 5 pz.
Netto
58.- CHF
Grucce
in plastica con barra per pantaloni
Netto
149.- CHF
Gruccia BUBBLE
plastica, conf. da 12 pz.
Netto
48.50 CHF
Gruccia KU
in plastica, larghezza 430 mm, conf. da 12 pz.
Netto
48.50 CHF
Gruccia NIZZA
plastica, conf. da 12 pz.
Netto
48.50 CHF
Gruccia elegante CURVE
acrilico, conf. da 4 pz.
Netto
a partire da 142.- CHF
Gruccia elegante FINE
acrilico, conf. da 4 pz.
Netto
a partire da 126.- CHF
Gruccia in legno WOOD
largh. x alt. 450 x 110 mm, conf. da 4 pz.
Netto
a partire da 102.- CHF
Gruccia AGELESS
diametro 8 mm, conf. da 4 pz.
Netto
a partire da 62.- CHF
Gruccia BIG
plastica, conf. da 4 pz.
Netto
49.50 CHF
Gruccia RUN
filo cromato, conf. da 4 pz.
Netto
a partire da 98.- CHF
Gruccia TIMELESS
diametro 22 mm, conf. da 4 pz.
Netto
a partire da 73.50 CHF
Gruccia TIMELESS
diametro 13 mm, conf. da 4 pz.
Netto
a partire da 66.50 CHF
Gruccia VEGA
plastica, conf. da 8 pz.
Netto
43.- CHF
Grucce
tondini d'acciaio, cromato
Netto
89.50 CHF
Sono stati trovati 17 articoli
Confronto di prodotti