Art.: 691133 49

Testina ad attacco rapido per ingrassatori – PRESSOL filettatura M10

(1)
Testina ad attacco rapido per ingrassatori – PRESSOL

apertura chiave 13 mm, Ø 15 mm

44.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Compatibili con ogni tipo comune di ingrassatore
  • Adatte a tutti i raccordi di ingrassaggio secondo specifiche DIN
  • Quattro griffe in acciaio temperato
Specifiche
– Raccordo: M10
– Versione a 4 griffe
– Apertura chiave: 13 mm
– Materiale: acciaio, zincato
– Diametro: 15 mm
– Lunghezza: 37 mm

Aree di impiego: veicoli commerciali, macchine edili e agricole ecc.
Una volta agganciato, non c'è bisogno di tenere l'attacco con le mani. Lubrificazione senza fuoriuscite di grasso. Basta premere la leva per rimuovere la testina.
Dati tecnici
Superficieacciaio
Lunghezza37 mm
Larghezza9 mm
Altezza18 mm
Tipo di prodottoaccessori
Fornituramontato
Peso0.095 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.