Art.: 855118 49

Stazione di pulizia con parete ombreggiante – Paperflow largh. x alt. 750 x 750 mm

Stazione di pulizia con parete ombreggiante – Paperflow

olandese

Versione
Nuovo
su richiesta
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Custodia funzionale per la paletta e il piano di appoggio – sempre a portata di mano
  • Robusto pannello in polistirene ad alta resistenza agli urti – durevole e resistente
  • Superficie resistente all'umidità – facile da pulire
  • Semplice montaggio a parete grazie ai fori preforati, subito pronto all'uso
  • Supporto per Lean Management
La stazione di pulizia offre una soluzione ben studiata per riporre paletta e spazzola in modo ordinato e sempre a portata di mano. La piastra, realizzata in polistirene ad alta resistenza agli urti (LxA 750 x 750 mm, spessore 2,5 mm), vi conquisterà per la sua eccezionale resistenza e durata. La superficie resistente all'umidità si pulisce senza sforzo ed è ideale per l'uso in ambienti di lavoro esigenti.

Viene consegnata già montata (senza accessori per la pulizia) e, grazie ai fori di fissaggio preforati, la stazione di pulizia può essere facilmente montata a parete (viti non incluse nella fornitura). Sia per uso individuale che collettivo: la stazione si adatta in modo flessibile. Formati, colori, loghi e pittogrammi possono essere personalizzati secondo necessità e garantiscono una chiara identificazione nell'area di lavoro.

La parete a sagoma è un supporto per implementare metodi Lean come, ad esempio, il metodo 5S. Vengono promosse trasparenza, ordine ed efficienza.
Rivolgiti a noi se hai bisogno di una parete ombra personalizzata.
Dati tecnici
Coloreblu
Materialepolistirene
Lunghezza2.5 mm
Larghezza750 mm
Altezza750 mm
Tipo di prodottoaccessori per la pulizia
Fornituramontato
Peso3.64 kg
Versionein olandese
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.