Oferta
Art.: 859725 49

Depolveratore – HSM per il perforacartoni ProfiPack P425

Depolveratore – HSM

grigio, CH

Nuovo
su richiesta
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Oferta
Ottenga subito la Sua vignetta autostradale 2026!*
i
Descrizione del prodotto
  • Potente depolveratore per polveri classe M
  • Struttura compatta, impiego flessibile e mobile
  • Risparmio sui costi grazie alla cartuccia del filtro di lunga durata riutilizzabile
  • Facile pulizia del filtro grazie al collegamento all'aria compressa
  • Indicazione della pressione del filtro
Il depolveratore è il complemento ideale per il perforatore di cartone HSM ProfiPack P425 e garantisce un ambiente di lavoro pulito e privo di polvere. Durante la lavorazione degli imballaggi in cartone si generano abrasioni fini e particelle sciolte – il depolveratore le rimuove in modo affidabile direttamente nel punto di origine. In questo modo il posto di lavoro rimane igienico, le apparecchiature vengono preservate e la qualità dell'aria migliora notevolmente.
Con una portata d'aria di 200 m³/h e un fattore di aspirazione di 5000 (riferito al volume dell'alloggiamento), l'apparecchio lavora in modo altamente efficiente, senza occupare molto spazio. La sua struttura compatta e portatile rende il depolveratore ideale per le aziende in cui flessibilità e pulizia vanno di pari passo.
Il filtro permanente integrato riduce i costi operativi e può essere pulito facilmente manualmente: collegando l'aria compressa, il filtro si pulisce in un attimo. Un manometro informa in qualsiasi momento sullo stato del filtro e aiuta a mantenere la potenza di aspirazione ottimale. Inoltre, l'apparecchio dispone di un vassoio di raccolta della polvere rimovibile che si svuota facilmente.
Dati tecnici
Tensione220 – 230 V V
Larghezza390 mm
Profondità210 mm
Altezza500 mm
Frequenza50 – 60 Hz Hz
Coloregrigio
Materialeacciaio
Tipo di prodottoperforacartoni
Fornituramontato
Peso15 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.