Art.: 737423 49

Parapetti modulari – Moravia Ø traversa 60 mm

(1)
Parapetti modulari – Moravia

zincata, lunghezza 1000 mm

Colore
Lunghezza [mm]
159.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
PromozioneVinci il tuo trofeo: partecipa e vinci un set di calcio LEGO®*.
i

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Traverse regolabili in altezza
  • Vengono consegnati smontati, montaggio semplice
  • Morsetti/viti in acciaio inossidabile inclusi
  • Angolazione regolabile fino a 90°
  • Possibilità di montaggio in pendenza, fino a 45°
  • Collaudato TÜV a norma DGUV 208-061
  • Sistema modulare flessibile
Il durevole sistema di ringhiere è adatto all'impiego in ambienti esigenti. La struttura stabile e l'elevata adattabilità consentono una barriera sicura nei più svariati campi di applicazione.

La ringhiera di protezione è concepita come un sistema modulare flessibile e può essere ampliata in base alle necessità. In questo modo si crea una barriera su misura per esigenze individuali. Gli elementi di collegamento regolabili consentono qualsiasi angolazione orizzontale tra 90° e 270° e angolazioni verticali fino a 45°. Questa elevata flessibilità permette la compensazione di dislivelli su pavimentazioni irregolari o il superamento di pendenze e garantisce una sicurezza continua senza interruzioni.

Grazie alla versione facile da montare, i singoli elementi si possono collegare rapidamente. Il montaggio semplice fa risparmiare tempo e riduce lo sforzo di installazione.

Il sistema di ringhiere è adatto per la messa in sicurezza di percorsi di transito aziendali così come per strade e piazze pubbliche. Serve per la netta separazione di carreggiate e tipi di traffico, ad esempio nell'area delle fermate. Anche come transenna guidapersone o sistema di indirizzamento, la barriera garantisce flussi strutturati e una maggiore sicurezza in aree molto frequentate.

Le traverse sono zincate a fuoco o con verniciatura di sicurezza aggiuntiva in rosso/bianco o giallo/nero. I morsetti sono in alluminio, gli elementi di collegamento (nella traversa) in plastica. Per questo motivo, i tubi non sono elettricamente conduttivi. Le viti di fissaggio sono in acciaio V2A (acciaio inox).
Dati tecnici
Materialetubo d'acciaio, zincato a fuoco
Tipo di fissaggioda avvitare
Versionetraversa
Diametro tubo60 mm
Tipo di prodottoringhiere componibili
Forniturasmontato
Colorezincatura
Lunghezza1000 mm
Altezza1000 mm
Superficiezincatura
Peso3.8 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

15.948
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2.0
Icon CircolaritàCircolarità30%4.4
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%1.0
Icon InnovazioneInnovazione5%4.9
Punteggio totale3.0
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità