Art.: 807309 49

Staffa di protezione, acciaio, Ø 60 mm da ancorare a terra

Staffa di protezione, acciaio, Ø 60 mm

larghezza 2000 mm, bianco/rosso

Nuovo
299.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Massima protezione anticorrosione grazie alla zincatura a fuoco
  • Colore segnaletico bianco/rosso con strisce rifrangenti
  • 100% Made in Germany
La staffa di separazione in tubo d'acciaio ha un diametro di 60 mm e uno spessore di 2,5 mm. Con una larghezza di 2000 mm e un'altezza totale di 1000 mm è ideale per essere utilizzata singolarmente o insieme a una barriera in calcestruzzo. La staffa di protezione ha una traversa, è zincata a fuoco con rivestimento bianco/rosso. È adatta per l'ancoraggio.
Dati tecnici
Altezza201 mm
Larghezza2000 mm
Tipo di fissaggioda ancorare
Diametro tubo60 mm
Materialeacciaio
Superficieverniciatura a polvere
Altezza da terra201 mm
Colorebianco rosso
Luogo d'impiegoper interni ed esterni
Peso21.4 kg
Tipo di prodottobarriere di sicurezza in acciaio
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.