Art.: 478479 49

Stazione di smistamento – Paperflow con 60 cassetti in 3 file

Stazione di smistamento – Paperflow

antracite

Colore
1'925.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
Modello con 3 file e 60 cassetti. Struttura in metallo: color alluminio o antracite. Finitura epossidica. Truciolato melamminico in simil-faggio, spessore 25 mm, con un bordo spesso in ABS antiurto. Cassetti in polistirene. Grande capienza per documenti in formato fino a 240 x 320 mm. Dimensioni interne alt. x largh. x prof. 62 x 240 x 320 mm.
Dati tecnici
Per carta di formato240 x 320 mm
Larghezza870 mm
Altezza1695 mm
Profondità335 mm
Altezza scomparti62 mm
Larghezza ripiani240 mm
Profondità ripiani320 mm
Materialemetallo polistirene truciolato
Numero scomparti di smistamento60 pz.
Tipo di prodottoscaffali di smistamento/postazioni di smistamento
Fornituramontato
Peso65 kg
Coloreantracite
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
25
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

192.81kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
30.9%
Produzione di imballaggi LCA
3.7%
Produzione LCA
52.2%
Trasporto LCA
13.2%
‌
‌
‌