Art.: 693886 49 (SFSE)

Pellicola tubolare termoretraibile in PE – ratioform spessore 125 µm

Pellicola tubolare termoretraibile in PE – ratioform

largh. + piega 1250 + 850 mm

524.28 CHF
Prezzo / pz. (IVA incl.)
5.24 CHF
/ m

+Bonus
Tempo di consegna: 1-2 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Resistenza, protezione antiscivolo della merce
  • I cappucci sono adatti anche come coperture extra robuste
  • Trasparenti: merce immediatamente visibile
Ideali per fissare le merci sui palette senza sporgenze e per proteggere dall'umidità e dalla polvere. Particolarmente adatte per merci pesanti o non uniformi e per carichi consolidati.
Dati tecnici
Coloretrasparente
Materialepolietilene (a bassa densità PE / LDPE)
Spessore materiale125 µm
Lunghezza rotolo100 m
Larghezza rotolo1250 mm
Soffietto laterale850 mm
Quantità a pallet8 pz.
Tipo di prodottopellicole termoretraibili
Peso49.84 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.