Art.: 772653 49 (AV43)

Confezionatrice sottovuoto per merci di piccole dimensioni

Confezionatrice sottovuoto

1 programma

2'486.30 CHF
Prezzo / pz. (IVA incl.)


Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Vuoto altissimo fino al 99,98%
  • Senza collegamento esterno all'aria compressa
  • Pompa Busch di alta qualità (pompa dell'olio)
  • Possibilità di più sacchetti sottovuoto per ciclo
  • Tutto sotto controllo grazie al coperchio trasparente
Aspirazione facile e professionale con le nostre confezionatrici sottovuoto digitali. Disponibili con camere inossidabili di diverse dimensioni. Questi pratici dispositivi da tavolo sono facili da usare e garantiscono una chiusura sicura dei sacchetti. Se si utilizzano sacchetti appropriati, le confezionatrici sottovuoto sono adatte anche per alimenti. Su richiesta sono disponibili opzioni personalizzate, ad esempio coperchio alto per prodotti di grandi dimensioni.
Dati tecnici
Livello di vuoto fino a99.98 %
Coloregrigio
Materialeacciaio inox
Lunghezza330 mm
Larghezza450 mm
Altezza295 mm
Quantità a pallet1 pz.
Tipo di prodottoconfezionatrici sottovuoto
Fornituramontato
Peso40 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
90
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

154.59kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
35.7%
Produzione di imballaggi LCA
1.8%
Produzione LCA
52.6%
Trasporto LCA
9.9%
‌
‌
‌