Art.: 475972 49

Elemento trasversale per ringhiera di sicurezza XL-Line – Black Bull per interni

Elemento trasversale per ringhiera di sicurezza XL-Line – Black Bull

lunghezza 1000 mm

Lunghezza [mm]
149.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
PromozioneGiochi di livello mondiale. Prezzi all’altezza. Risparmia fino al 15%* ora.
i

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Senza viti o linguette sporgenti
  • Montaggio semplice e rapido
  • Adattabile in modo modulare e facilmente ampliabile.
  • Testato TÜV a norma DGUV 208-061
  • Estremamente robusto e massiccio, progettato per le massime sollecitazioni
  • Made in Germany
Le traverse per la ringhiera di sicurezza XL-Line garantiscono una protezione affidabile contro gli urti sotto i carichi più elevati e creano strutture chiare in ambienti di lavoro complessi. Come elemento centrale di barriere di sicurezza massicce, assicurano la massima stabilità e una netta separazione delle vie di transito.

Realizzate in acciaio profilato e progettate per sollecitazioni estreme, le traverse convincono per la loro struttura robusta e massiccia. Le barriere di sicurezza con questa protezione antiurto riducono efficacemente i rischi di infortunio e proteggono persone, macchinari e inventario. Il colore di segnalazione giallo traffico RAL 1023 garantisce una buona visibilità. I collegamenti ad accoppiamento geometrico, senza linguette o viti sporgenti, riducono il rischio di lesioni. Il sistema modulare può essere adattato in base alle specifiche esigenze e ampliato in qualsiasi momento.

Il materiale di fissaggio è incluso nella fornitura e il montaggio facile e veloce fa risparmiare tempo. Come componente di barriere di sicurezza professionali, la protezione antiurto favorisce una chiara gestione dei percorsi e contribuisce in modo duraturo all'organizzazione delle aree di lavoro e di transito. Sviluppato e prodotto in Germania.

Sezione 120 x 80 mm, spessore della parete 3 mm
Disponibili su richiesta produzioni speciali.
Dati tecnici
Tipo di fissaggioavvitato con paletti
Larghezza80 mm
Altezza120 mm
Coloregiallo traffico RAL 1023
Materialeacciaio
Superficieverniciatura plastica
Spessore parete3 mm
Luogo d'impiegoper interni
Tipo di prodottoringhiere di sicurezza
Fornituramontato
Lunghezza1000 mm
Peso9 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2.0
Icon CircolaritàCircolarità30%4.8
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%0.8
Icon InnovazioneInnovazione5%3.9
Punteggio totale3.0
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità